Drammatiche

da simo

Eccomi qui...a guardare ancora una volta impotente la morte! Un'amica di 16 anni ieri ha perso il papà e con lui il suo fratellino di 5 anni!!
44 anni aveva! Ora una figlia non potrà più farsi spiegare la amtematica da suo padre, un figlio non andrà + alle giostre con suo padre, una moglie non farà + l amore con suo marito!!
Il mondo gira al contrario..
Ormai io le alcrime le ho perse tutte..il 16 gennaio 2005 persi la mia migliore amica 14 anni e da allora x un anno le mie lacrime sono scese incontrollate tutte le sere...fingendo di niente con gli altri!
Non capisco perchèè...perchèè la vita nel meglio ci viene contro...come il vento su una barca a vela..ci viene tanto contro da cadere giù e non rialzarti! Pochi sono i vincitori che ci riescono...io non so se sono tra quelli!!

14 aprile 2007

Categoria: Drammatiche

da miri

Ciao Simo, ti scrivo perchè anchio non sono tra quei "vincitori" di cui parli tu.
Il 4febbraio 2006 ho perso il mio migliore amico in un incidente stradale, aveva 20anni..
Da quel giorno la mia vita è cambiata, è passato poco piu' di un anno e i ricordi sono vivi come fosse ieri.
Ricordo benissimo quel giorno, quella mattina che ha cambiato per sempre la mia vita..quella telefonata, il giornale, quella foto, quella macchina distrutta, le grida, i pianti, la rabbia..
dopo un anno non riesco a darmi pace, ogni maledetta notte mi addormento col pensiero di svegliarmi e rivedere il suo sorriso, di trovare un suo sms nel telefono..ogni maledetto giorno mi sveglio col pensiero che forse è tutto un sogno..che quel giorno non è mai arrivato, che lui, mai se ne è andato..e invece dopo pochi istanti, la verita' sommerge i bei ricordi, sgombera la mia mente e mi rende lucida, incapace di affrontare la realta'..Simo, io non sono vincitrice, e non lo saro' mai, la persona che mi rendeva tale se ne è andata..e quindi sono una Perdente, e forse lo saro' per il resto dei miei giorni, lo saro' fino a quando lui sara' nei miei ricordi, nella mente, e nel mio cuore..! ti abbraccio

15 aprile 2007 - Pavia