CATEGORIE
da Beatrice
Vi voglio raccontare quello che sto vivendo, che mi sempre alquanto caotico e confuso..
A gennaio ho conosciuto un ragazzo per il quale ho subito perso la testa.. lui è più grande di me ( io ho 19 anni, lui 28 ) però il fatto è che lui ha la ragazza.. ma da come si comporta non mi sembra che le interessi molto di lei, anche se vivono insieme. Io lo so che dovrei lasciarlo perdere perchè se davvero mi vuole bene dovrebbe trovare il coraggio di lasciare la sua fidanzata, perchè sennò non si comporta bene nè con me nè con lei.Il weekend prossimo abbiamo in programma una gita io e lui, stiamo via tre giorni.. io sono contentissima, perchè sto bene con lui, ma ho paura per la notte perchè so che lui vorrà fare l'amore con me ma io non mi sento pronta per niente, ho mille paure in testa.. e non voglio sentirmi obbligata a fare qualcosa che io non voglio!
14 aprile 2007 - Varese
Categoria: Aiuto
da Anlez
Ahahahahah è un bel casino!! comunque secondo me quando arrivera il momento che lui vorrà fare l'amore tu li dovresti spiegare il motivo x cui ti non lo vuoi fare... oppure inventati qualche scusa digli che hai le tue cose x o potrebbe funzionare una o due volte come scusa perciò ti consiglio di + la prima.Ok? Buona fortuna ciaoo =)
14 aprile 2007
da Solare
Ciao Beatrice.
Io credo che l'amore possa nascere anche tra due persone che non hanno la stessa età, che si sono conosciute per caso. Il fatto è, a te va bene il fatto di condividere questo ragazzo con un'altra con la quale lui vive? Io ho avuto un'esperienza simile, mi piaceva il pensiero che nonostante lui fosse fidanzato, non le bastava la sua ragazza, ma voleva stare con me, è andata avanti per due mesi circa, anche più, ma alla fine mi sono resa conto che non era quello il rapporto che io volevo avere con un ragazzo. Dovevamo nasconderci e vederci ogni tanto. Dopo l'inizio che vedevo la situazione in un modo ho aperto gli occhi e mi sono resa conto della realtà, lui voleva lei perchè è con lei che viveva e non la lasciava, io ero solo il suo divertimento, l'amante, il brivido, capisci?
Perchè accontentarti di un ragazzo che non uoi avere tutto per te?
Sposta il tuo sguardo altrove!
Un abbraccio!
15 aprile 2007
da cucciola 94
allora x me devi dirle la verita e non mentirlo, e successo ank a me e alla fine gli ho detto la verita, lui ci e rimasto male x 1 o 2 ore poi ha deciso che a lui gli andava ank bn, se a lui va bene, se no non e il tuo tipo... ciao bacioni
15 aprile 2007 - Cagliari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938