Vita

da viola per xxxxx

mi sento confusa ma nello stesso tempo contenta di vivere, sono fidanzata ma voglio divertirmi scassare tutto! non vivo più nella mia città e vedo tutto in modo diverso mi sento libera dopo i miei diciotto anni sorrido alla vita. Mi passano pensieri strani come... perchè sto bene quando sto con il migliore amico cìdel mio ragazzo oppure perchè non ho lasciato il mio ragazzo quando ho incontrato chi è come me, perchè faccio questi pensieri? ..io lo amo e sto benissimo con lui mi da il rispetto, vado a ballare esco con gli amici mentre anche lui vive in un altra città. Io vado a dormire molto tardi come le 4 o le 5 di mattina mentre lui alle 22 e 30 già sta nel bel meglio dei sogni, mi fido di lui e a volte mi da fastidio il fatto che io esco con gli amici e faccio una vita completamente diversa dalla sua... non so che pensare ma è la prima volta che mi sfogo in questo modo perchè vado sempre avanti e sono per il "carpe diem" si, cogli l'attimo ed io voglio coglierlo senza rimpiangere nulla perchè la vita è una ed è fin troppo bella nel bene e nel male! ciao a tutti e divertitevi!

14 aprile 2007 - Caserta

Categoria: Vita

da io

ti capisco ti capisco...sto vivendo la tua stessa situazione..ugule uguele pensavo di essere l'unica invce..c'è qualcuno che mi fa compagna...anch'io non so che fare so solo che lo amo...e seguiro quello che mi dira il cuore..però e da un puo che non dice nulla

15 aprile 2007

da lia81

come puoi dire di amare una persona se non la rispetti... l'amore è1altra cosa...divertiti pure se vuoi, ma non illudere le persone che veramente ti rispettano e amano.forse non hai ancora conosciuto l'amore vero, che è vita, rispetto,fedeltà, onestà... non infangate il nome di 1valore, quale l'amore, se non sapete nemmeno cosa significa!!!

22 aprile 2007