Genitori e figli

da anonima per i miei

io non ce l'ha faccio, voi non mi comprendete, non mi capite, non mi CREDETE, io NON SONO UNA BUGIARDA, e non lo voglio essere ma voi mi incolpate di tutto, ho 14 anni e ho bisogno di uscire più spesso ma voi non mi fate mettere il naso fuori casa se non sono accompaganta da una amica...non sono mai uscita da sola...e non sapete neanche che sono fidanzata e ho un ragazzo che mi ama e che non ci lasceremo mai...ma nello stesso tempo sono una ragazza affidabile, non fumo, non bevo, beh si alcune volte rispondo male ma non lo faccio a posta, è che quando mi arrabbio perdo la pazienza...come adesso, mi sono stufata di stare sempre appiccicata a voi, datemi un pò di spazio...per favore...voglio essere più libera...COME TUTTI GLI ALTRI RAGAZZI DELLA MIA ETà.

15 aprile 2007

Categoria: Genitori e figli

da alicettola

guarda... come ti capisco anche i miei fanno cosi ma so che lo fanno per amore e che non per farti la predica ma per loro sei ancora una bambina.. e spero che con il tuo raga vadi tutto bene

15 aprile 2007 - Torino

da kiki

ciao! ti capisco.. anche i miei facevano cosi quando io avevo 14 anni.. mi lasciavano uscire alla sera solo sotto casa dalle 9 alle 11... ma non ti peoccupare che prima o poi ti daranno spazio... infatti i miei adesso a distanza di neanche una anno mi lasciano uscire quanto voglio.. pomeriggio, sera(non sotto casa) fino all' una o alle 2...non mi dicono piu niente! neanche se rientro alle 3 in ritardo.. tanto loro conoscono tutti i miei amici e anche il mio ragazzo.. e si fidano molto di loro.. quindi buona fortuna!!!

16 aprile 2007

da giuly

bella... mi dispiace... io sono nella tua stessa situazione... se non peggio... io voglio morire.. non li sopporto!! io non faccio parte della loro famiglia.. e per tutto quello che mi hanno fatto mi vendicherò tra 4anni quando sarò maggiorenne... se vuoi parlare... io sono qui... [NdR: no email - incontratevi in chat] ciao tvb

18 aprile 2007 - Milano

da ROBERTA92

ank'io ho 14 anni... ma la differenza è che i miei non mi fanno prp uscire!!!!mentre voi vi lamentate di poter usire solo x due ore e in compagnia di qualcuno... io passo tt i finesettimana chiusa a casa... la mia vita è fatta da scuola e casa...casa e scuola se voi volete morire... immaginate un pò io come mi sento... ogni volta che avevo un ragazzo ci litigavo perchè di logica non potevamo mai vederci... QUESTA è VITA????

18 aprile 2007

da AnOnImO

io vi invidio molto...pensate a chi non ha piu i genitori e rendetevi conto delle cose che dite!!!! sapete bene che lo fanno solo per il vostro bene!!!

26 aprile 2007