Amore impossibile

da me per lui

ma..non so neanche perchè sono qui a scrivere... forse per sfogarmi...bè questa è la mia situazione...non è proprio una situazione..insomma a me ormai da quasi 1 anno piace un ragazzo..è troppo bello...ma è fidanzato...la cosa che piu mi da fastidio è che lui mi guarda sempre sempre ogni volta che esco lo vedo e lui mi guarda... ma sicuramente non per quallo che spero io!ogni volta provo a dimenticarlo..dico tanto non mi piace piu...ma ogni volta mento a me stessa!!! lui è sempre nei miei pensieri... ma io sinceramente non ce la faccio piu a soffrire... è bruttissimo trovarsi cosi !!!! e la ciliegina sulla trota è che ogni tanto si lascia con la ragazza allora in em si accende la speranza..ma il guiorno dopo tornano insieme... ed ecco che sono di nuovo triste! forse parlo da egoista perchè anche la sua ragazza ha il diritto di stare con qualcuno..so solo che io lo voorrei qui con me...

15 aprile 2007

Categoria: Amore impossibile

da keke

stessa mia identica situazione fino a poki mesi fa.
ora "loro" si sono mollati..io a lui piaccio ancora adesso. Ma a me non piu come prima..anke se sta iniziando a piacermi di nuovo. ma quando aveva la ragazza non facevo e non potevo farci niente. quindi aspetta.e spera.
perchè non puoi fare niente adesso.
prima o poi si molleranno.ciao e buonissima fortuna!!!
baci.-..

15 aprile 2007

da Anonimo

se lui ti vuole la lascia.. ma non è giusto sperare che loro si lasciano.. e non è detto che si lasceranno.. secondo me devi cerare un altro ragazzo..

18 aprile 2007