Drammatiche

da bambolina per cuccioletto

vita mia ormai e un mese che manki un mese di rabbia un mese di rancori un mese di solitudine un mese di dolore infernale.
amò ti ricordi quando mi chiamavi bambolina e dicevi che assomigliavo a manuela arcuri e lo dicesti a tutta la tua famiglia a tuo fratello a tuo padre e a tua mamma che mi kiamavano pure loro cosi, come mi arrabiavo.
e ti ricordi le lunghe giornate insieme le lunghe camminate x napoli con la tua moto xt.
le parlate a telefono di notte fino alle 4 e noi alle 7 dovevamo stare insieme.
la mattina mi svegliavi con messaggi bellissimi.
Andavamo insieme a scuola e tu mi compravi sempre il cornetto te lo ricordi?
ma un mese fa mi hai abbandonato cuore mio x andare a vedere quella maledetta partita che non volevo farti andare a vedere quella litigata fino alle 2 di notte quel maledetto si ma perke te lo dissi.
Mi dicevi amò ti prego fammi andare lo sai so malat pa juv quel napoletano mi faceva morire.
quando facevi il gay con quella voce scema non riusciva a non farmi ridere e io ti prendevo e ti baciavo e ti ricordi quella sera che mi dicesti ti amo mi batteva il cuore amo non sono riuscita a dirtelo ma io ti amo e si capiva da come ti guardavo da come ti baciavo da come ti parlavo da come ti accarezzavo dai miei messaggi ecc amò mi manki tanto la tua bambolina sta soffrendo e sto piangendo non riesco a tratenere le lacrime vita ascolta la nosta canzone e mi manki

16 aprile 2007

Categoria: Drammatiche