Aiuto

da Vale92 per tutti

Ciao a tutti..certi ragazzi a volte mi offendono e io ci rimango malissimo..mi dicono che sono brutta..certi invece mi fanno i complimenti..come posso reagire a questi insulti che ogni volta ci stò male per giorni??le mie amiche mi dicono che sono carina e bella e mi dicono di non dargli retta..ma non ci riesco..aiutoo!!

16 aprile 2007 - Roma

Categoria: Aiuto

da cippy

ciao! io sono una ragazza di quasi 16 anni. mi dispaice tanto per ciò che queste persone ti dicono.l'unico consiglio che ti posso dare è di non ascoltarli perchè belli si è dentro e secondo me queste persone che ti insultano non lo sono affatto. e poi, io non ti conosco, non ti ho mai vista, però voglio dirti che molto spesso la gente che si comporta in questo modo è invidiosa o solamente prova piacere a far star male gli altri. allora tu, quando qualcuno ti offende, fà l'indifferente, sii superiore e pensa che il brutto è colui che ti insulta, non tu.
ciao ciao, spero di esserti stata di aiuto :-)

16 aprile 2007

da Francesca

Ciao...a le xsona che dikono che 6 brutta sai kosa gli devi dire??... Rispondigli << Detto da voi è un complimento, perchè siete più brutti di me..!!!>> A una mia amika funziona sempre..!!

16 aprile 2007 - Bari

da Valentina

ciao, io ho 18 anni e sono un po sovrappeso..non grassa ma neanche magra...da quando ero alle elementari i miei compagni mi prendevano in giro... alle medie ancora peggio..e io ci stavo malissimo..poi alle superiori ho dato una svolta alla mia vita, invece di piangere e arrabbiarmi..facevo fintadi niente, anzi ogni tanto mi prendevo in giro da sola davanti agli altri...e sai una cosa? ha stra funzionato..ora ho tantissimi amici che mi vogliono bene perchè sono simpatica e vivace non perchè sono grassa... divertiti e non pensarci

16 aprile 2007