Amore finito

da Martina per Davide

ormai mi sono rassegnata all'idea che non tornerai mai più da me..
Credevo di essere grande, forte, coraggiosa.. per aver detto basta ad una storia che non è mai stata la mia.. Ma questa è solo la fine..
Per un anno sono stata una bambina stupida e piena di impunità.. una cretina illusa di averti.. di essere amata da te, come io amavo te..
E invece non è cosi, ed ora mi trovo qui.. nella mai stanza ormai pulita dalle tue foto e dai tuoi ricordi.. una stanza che non sento più mia, come la mia vita.
E' tutto cosi difficile.. esco di casa con un ansia allucinante, perchè non lo dico a nessuno ma ho una TREMENDA PAURA di rincrociare i tuoi occhi, poi spostare lo sguardo e vedere LEI vicino a TE!
so che infondo sei sempre stato suo, io ero solo la bambolina del momento, l'amante.. ma non credere che per me era facile, non la conoscevo ma a volte, soprattutto quando le cose tra me e te non andavano, pensavo a lei.. all'amore che ti dava senza sapere che la vostra storia era macchiata ormai, eri stato tu a rovinarla, tu che quando lei non c'era baciavi la MIA bocca, tu che scappavi da casa sua con stupide scuse per venire a prendere ME.
e lei che ti faceva regali, lei che portava fiera quell'anello al dito.. lei.. un amica Ilary..non sai come mi feriva dentro, quando Ilary mi raccontava che lei era pazzamente innamorata di te.. che ci credeva nella vostra storia ma soprattutto era convinta che tu eri FEDELE! ma come ho potuto amare una persona come te? falso, menefreghista.. e cosi perfidamente IPOCRITA.
Da quanto mi hanno detto lei non merita ciò che le fai, alle spalle.. io infondo ho scelto di fare quel ruolo.. io sapevo a cosa andavo incontro.. ma lei?! lei è all oscuro di tutto e tu non ti vergogni, non ti senti in colpa?
Sono felice di averti detto addio, sono felice di essermi levata da quella storia a tre che non mi dava niente, sono felice perchè ora ricomincio da me, con tutta la forza e il coraggio possibile, sono felice di aver aperto gli occhi, sono felice perchè STO MALE ma TI DIMENTICO.
Martina

16 aprile 2007

Categoria: Amore finito