Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Piccolina per Chi vuole

Ciao a tutti cambia qualcosa se un ragazzo lo fa con una ragazza vergine oppure con una ragazza non vergine?potrebbe affezionarsi di più?rispondete perfavore ps:scusate la mia domanda un po stupida kiss

16 aprile 2007

Categoria: Domande

da Francy

Se lo fà con una ragazza vergine è perchè ci tiene a lei e la vuole davvero... almeno tutti i raga che konosco la pensano kosi... se invece lo fanno kon una ragazza non vergine però non è detto che lo fanno solo x divertimanto..

16 aprile 2007 - Bari

da fly

bella domanda..vai a capirli i ragazzi..il mio sta con me da quasi 2 anni perchè sa che son stata solo sua...pensa come sono ridotti..e addiritura mi ha detto che se non sarei stata vergine avrebbe solo avuto un avventura..io spero che questa sia solo la mentalità del mio ragazzo..perchè se c'è ne sono altri... siamo finite :)!!!

16 aprile 2007

da me

se 1 ragazzo lo fa con 1a ragazza vergine la maggior parte delle volte sa di voler stare con quella persona per ancora tanto tempo perchè sa che per una ragazza è una cosa importante...se la ragazza non è vergine dipende dai casi...

16 aprile 2007

da Thanatos

la ragazza si affezionerebbe sicuramente di piu'...poi dipende dal ragazzo se capisce quanto è importante il gesto che fa lei allora si affeziona altrimenti per lui è solo un'avventura come un'altra...

16 aprile 2007

da bea

secondo me ai ragazzi non importa se la ragazza è vergine o no.. l'importante è riescano a farlo!!!.. però non è detto che sia sempre cosi!

16 aprile 2007

da ele

ciao.. CHI TI VUOLE DAVVERO BENE, TE NE VUOLE X CIò CHE SEI DAVVERO.. non per quello che hai fatto, per una questione d verginità..
m chiedo come hanno fatto a rispondere in quel modo.. SE C TIENE DAVVERO NN GLIENE IMPORTA NULLA! anzi, se sa che non sei piu vergine, e magari hai avuto una brutta esperienza, hai sofferto.. t dovrebbe stare ancora piu vicino.
volevo rispondere alla ragazza che ha detto che il suo ragazzo sta con lei perchè sa che è stata "soltanto sua".. "sua, tua" cosa siamo, oggetti? ci compriamo.. e comunque, quando non starai piu con questo ragazzo, cosa farai?! se tutti la pensassero come lui, non ne trobverai piu nessuno perchè ormai sei "usata".
Questa mentalità fa solo pena, ragazze/i..
ricordalo, è importante.. se c tiene t ama, t apprezza, t vuole.. per tutto ciò che sei, per tutto cio che hai fatto e non fatto, con sbagli compresi, senza esperienze.. non fa differenza! Bacioni

16 aprile 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »