Sfoghi

da Simona

Eccomi qui a ridurre 1 anno e mezzo in una dedica di internet!
C'è chi leggendo mi chiamerà stupida, chi bambina immatura... Giudicherete e forse solo chi è passato x questa grande " cavolata"( perchèè non è altro) potrà capire, o forse non capirà..forse nessuno potrà capire!
Incominciò il 13 novermbre 2005 entrai in una chat, parlai con le solite 50 persone ma con una in particolare aprii veramente dialogo...il solito buffone che odiavo, il solito tipo che si deve sparare la posa e con cui giustamente incominciai a litigare :-)
Alla fine ci trovammo in msn a parlare...vidi una sua foto " brutto" dissi ma lui puntualmente li a chiamarmi x parlare e vabbè!!
Poi dicembre, il 20 dicembre, festa di 18 anni ed ecco "simona, silvia vi devo dire una cosa...ho un tumore...morirò".A 14 anni si può morire??? Ebbene si..si può e tutto quello ek leggevi sui giornali, sui siti ti capita a te, sei tu la protagonista della storia...è la tua migliore amica che morirà!! Entro in msn ed ecco lui..il lui che non volevo sentire che invece era li ad ascoltarmi, che non sapeva che dirmi ma che era li a dirlo, a dire le stronzate ma le diceva!!
Poi il buffone diventa un piccolo 16enne mai stato fidanzato ek si apre con me nelle sue incertezze, nelle sue cavolate fatte e invece lui ascoltava me...quando è arrivata la telefonata " è morta.." lui c'era anke se a 300km!! E così siamo andati avanti..mi ha fatto riprendere, mi ha visto sorridere x quella cam..mi ha fatto sorridere!! La prima volta che ho emsso la cam ès tato con lui...nn era abituata e così facevo le faccine strane e stava lui di li a fissarmi e a ridere...due scemi!! Poi luglio..15 giorni in inghilterra..ma abbiamor esistito..i suoi sms arrivavano anke li! E poi al prima telefonata..3h e 40 minuti a parlare e dopo quell sms " non ci credo..ti ho parlato..nn ci credo"...era timido! E poi tutti i proggeti andati a monte x quella litigata...e poi il suo compleanno il mio regalo aperto da sua madre..ke figura..e poi il mio la collana " amore" della morellato e quella lettera e cos ami è rimasto in presso " cucciola ti voglioooo...TI AMO E TI ODIO...ci incontreremo" e li misi la mia speranza in quelle parole!
E poi eccomi qui a scrivere di te..perchèè quell incontro non ci sarà solo perchèè ho sbagliato..un errore un ca**o di errore e mi sono ritrovata sola e tutti i suoi?? bhe..bho!!
Sai che c'è? mi danno della pazza..." vuoi l impossibile perchèè hai paura di soffreire di nuovo!"..il problema è che sto soffrendo anke con l impossibile!! pazza, malata o cosa??

16 aprile 2007

Categoria: Sfoghi