CATEGORIE
da tino
ho 20 anni, gay, e mi sono innamorato di un collega di 45 anni, eterosessuale, lui sà solo che ho un'attrazione fisica per lui, ma non sò,all'inizio, mi stuzzicava, sgurdi ambigui, sorrisi, adesso, sono invisibile. perchè? sono passati 3 mesi, e lui mi piace ancora, come posso torglierlo dal mio cuore?
16 aprile 2007
Categoria: Aiuto
da faby
ciao..sono una ragazza di 18 anni, secondo me tutti quei sguardi ambigui e sorrisini erano fatti solo per curiosita..forse quest'uomo era intrigato da te ma poi ha capito che non poteva esserci nulla tra di voi..primo perchè lui è etero e poi per la differenza di eta..e poi potrebbe aver avuto paura..un uomo che è sempre stato con delle donne fino a 45 anni non so se avrebbe il coraggio di innamorarsi e stare con un uomo..forse avra avuto paura anche della sua reputazione, di quello che avrebbe pensato la gente..non so..io sono etero ma a volte spinta dalla curiosità immagino come sarebbe con una donna al mio fianco e ammetto che se una ragazza ci provasse con me inizialmente starei al gioco..per vedere cosa si prova ma la natura è natura..se sono etero non posso cambiare..e credo nemmeno lui..prova a guardarti intorno..sono sicura che riuscirai a dimenticarlo..
17 aprile 2007
da Auanagana Bob
Guarda verso nuovi orizzonti...forse é uno stupido vanesio innamorato di se stesso, ce ne sono molti così...
Bye
17 aprile 2007
da ciccina
Ciao ti consiglio di lasciarlo perdere..ce ne saranno altri ragazzi in giro a cui potrai interessare non vale la pena andare dietro ad uno che non ti considera..
Ciao fammi poi sapere..in bocca al lupo..Bacioni..Vale
18 aprile 2007
da cucciola
ciao sono una raga di 13 anni... ti consiglio di lasciarlo perdere perchè lui penso che si sia accorto della diff di età..comunque ce ne sono molto meglio fori di ragazzi... quindi guardati intorno e in bocca al lupo... ciao!!!!
20 aprile 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938