CATEGORIE
da amonima per tutti-consigliate
ciau...non avrei mai pensato di scrivere una dedica su un sito..piu che dedica, di sfogarmi...non so cosa m sta accadendo in questo periodo...so solo che sto in confusione totale...penso continuamente a lui...un ragazzo + grande di me...7 anni + grande di me...a parer degli altri TROPPO GRANDE X ME... tutto è iniziato come un gioco...anke x me...ma non lo è piu...nessuno riesce a capirmi..nessuno crede possa piacermi...NESSUNO SA QUANTO CI STO MALE...io e lui..bhe si..parliamo, skerziamo...ma non so so per lui posso essere TROPPO PICCOLA...ma sinceramente non mi interessa il pensiero degli altri...mi interessa sapere solo cosa pensa lui...mi interessa STARE BENE..RISCORPIRE IL VERO AMORE...ora io non posso fare + neinte...guardo continuamente il telefonino sperando in un suo squillo, messaggio..in una sua kiamata...oggi l ho visto...è FANTASTICO, MI PIACE DAVERO TANTO...ma secondo voi 7 anni di differenza sono tanti!? 17-24, KE DEVO FARE?!UFFI...x me nooo...voglio un consiglioooo...per favore... :( ...l'unica cosa è che sto facendo soffrire un ragazzo che non se lo meritaaa... help!!!!
16 aprile 2007
Categoria: Aiuto
da bimba
Fregatene! Se il problema è solo questo, se sei sicura che lui ti voglia veramente bene e se ti fa provare emozioni vivi la tua vita come ti pare!!
Altrimenti rimarrai per sempre nel dubbio..
Solo, attenta a non correre troppo!
17 aprile 2007
da Alice90
Ciau!
Qualche tempo fa (il 14 aprile ad essere precisa) ho lasciato anche io uno SFOGO...
cm potrai leggere io sono stata con uno piu grande (anche se non abbiamo ancora risolto)... io ho 16 anni e lui ne ha appena fatti 23...cm vedi anke noi abbiamo 7 anni di differenza...
Di sicuro non posso dirti che è troppo grande per te!!...anzi...Ti capisco benissimo...anche io all'inizo avevo il tuo stesso problema...
Ma come dici tu, te ne devi fregare degli altri...tu sei la protagonista della tua vita e sei tu che devi decidere con chi stare...
Ma comunque non stare senza fare niente!! se ti piace davvero fatti sentire, chiamalo, invitalo da qualche parte...Non aspattare che ti chiami lui!!!
Ti assicuro che dopo ti sentirai meglio...e non avere paura di un no!Sempre meglio un no che il rimorso di non averci provato!!!gia il fatto che scherzate è positivo!!
quindi non ti buttare giu per la paura di essere troppo piccola...in amore l'età non conta!! E sopratutto cerca di essere sempre te stessa, senza dimostrare che sei GRANDE per stare bene assieme a lui!!!
Baci
17 aprile 2007
da Anonima91
L'età non conta..7 anni non sono tanti..anche a me piace un ragazzo che ha 8 anni più di me..e non mi importa degli altri decido io con chi stare...chiamalo, fatti sentire..in bocca al lupo:)
17 aprile 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938