Amore impossibile

da me per lui

sai cosa penso ora... che forse è il caso di lasciare perdere. Ci siamo parlati ancora questa sera, del piu del meno, sentivo il tuo imbarazzo o forse semplicemente indifferenzza. comunque sia, non è quello il punto. siamo diversi, c'è una distanza tra me e te così grande che alimenta semplicemente l'impossibilità di una storia tra noi. sarà la differenza di età ma ti vedo così lontano da me, dal mio mondo. ti ho proposto di parlare, di cosa non lo so, ma se non accetterai io penso che davvero ci metto una pietra sopra, la rabbia svanisce così, sai non c'è l'ho con te, non piu, non dopo avere visto io stessa quanto siano diversi i nostri mondi, l'impossibilità non dipende da lei, ma da come siamo noi, da come eravamo. ti lascerò andare via così e anche io me ne vado, ora che ho capito quanto sia impossibile tra me e te.

16 aprile 2007

Categoria: Amore impossibile

da goodlove

cosa ci ha mai indotto a pensare che si può sfuggire al dolore? o alla passione? forse il segreto sta tutto qui, nel riuscire ad accettare l'inevitabilità di questi sentimenti che camminano di pari passo con l'amore. Anche io amo lei, e l'ho persa per la diversità dei nostri mondi, e l'ho ferita. e ora mi logoro. sono vicino a te.

18 aprile 2007 - Caserta

da ME

goodlove, non so spiegarmi solo una cosa però, perchè nonostante sia palese l'impossibilità, la diversità se vogliamo chiamarla così, mi chiedo perche si continua ad amare nonostante tutto. perchè lui è riuscito ad evitare di amarmi nonostante cio', mentre io pur vedendo l'ho amato e lo amo ancora.

19 aprile 2007