CATEGORIE
da betty
ieri sera ho rivisto M... Abbiamo parlato per un ora solo io e lui... e poi dopo che ci siamo salutati mi ha scritto un messaggio dicendomi che con me si trova mega bene...che gli piace stare in mia compagnia ecc... Lui a me piace di brutto però non so come comportarmi... certe volte vorrei scrivergli ma non voglio farmi vedere troppo presa... però non vorrei nemmeno che pensasse che non mi interessa... che faccio? io lo vorrei veramente. siamo troppo in sintonia e quando parlo con lui non pensao più a niente solo a noi...oddio... questo non è un buon segno vero? dite che mi sto innamorando??? no no... impossibile... non posso... non devo... almeno per il momento... non posso permettermi di innamorarmi di una perosona a cui non interessa di me... quindi che faccio? vi prego ditemi qualcosa... so che è un po' confuso quello che ho scirtto...ma il problema è che ho la mente confusa... help me please!!!!
17 aprile 2007
Categoria: Aiuto
da BeLLiNa89
Perchè vuoi nasconderti da questo tuo sentimento che a quanto sembra è molto forte?!certo che puoi permetterti di innamorarti e da quanto hai scritto anke lui è molto interessato a te..ma allora..cosa stai aspettando?!continua a frequentarlo come stai facendo e poi tutte verrà da se..non bloccare i tuoi e i suoi sentimenti..sarebbe sbagliato..in bocca al lupo!
17 aprile 2007 - Latina
da me
ma ne 6 proprio sicura di non interessargli??secondo me prova ad uscirci ancora un po e poi se capisci che lui vuole solo una bella amicizia parlagli altrimenti ci staresti solo male...quello di non sapere se inviargli mex o no x me puoi scrivergli ogni tanto e magari certe volte aspetta che sia lui a farsi sentire...l'importante è non essere assillanti!un bacio
17 aprile 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938