Scuola

da tristezza

Sono una stupida, ìè inutile lamentarsi quando ormai i giochi sono fatti! sono una frana in tutto, quando entro in classe mi sento l'ultima, mi sento la peggiore, mi sento quella che si sa che viene bocciata...mi sento così, male...non mi sento in diritto di sfogarmi con qualcuno, correi spaccare tutto, vorrei ribbellarmi a mia madre, vorrei qualche attenzione in più dal mio ragazzo, ma non so neanche io cosa, vorrei tanto ci fosse qui la mia amica, ma è partita, vorrei sparire da questo mondo che sa solo minacciarti, un mondo che ti fa pesare tutto, un mondo di egoisti, un mondo dove tutti pensano a se stessi e nessuno ti aiuta, un mondo dove nessuno è in grado di passarti un compito in classa, quando poi sono le prime a prendere 9! BRutte egoiste, voi che siete superdotate, intelligenti e tutto vi riesce facile pverine loro che si lamentano perchè hanno troppo sa studiare, di certo non potete aiutare una povera ignorante come me!
tanto se non mi bocciano ques'anno mi bocciano il prossimo...quindi fate pure...grazie!

17 aprile 2007

Categoria: Scuola

da Sarina

Ciao... guarda, l'anno scorso nella tua situazione c'ero io. E alla fine la sai una cosa??? Mi hanno promossa. Anche se la situazione è quella delle peggiori, tu, metticela tutta, ma proprio fino in fondo. Anche quando ti sembrerà che nulla ormai potrà cambiare il tuo futuro, lotta, insisti, impegnati a fondo. STUDIA, STUDIA, STUDIA. Io, ad essere sincera ho avuto un grosso aiuto dai miei genitori e dai miei amici. NESSUNO HA MAI SMESSO DI CREDERE IN ME E SOSTENERMI. MA SOPRATTUTTO IO NON HO MAI SMESSO DI CREDERE IN ME STESSA, e non ho mai smesso di pregare ogni sera, in cielo che qualcuno mi ascoltasse. Alla fine qualcuno c'era e mi ha ascoltato. Non puoi dare la colpa a nessuno per ciò che ti sta succedendo e compiangerti di certo non servirà a molto, non farai pena a nessuno. Risulti solo ridicola. Quindi, il mio consgilio è questo IMPEGNATI FINO ALL'ULTIMO, E SOPRATTUTTO NON SMETTERE NEANCHE UN SECONDO DI CREDERCI... CREDI IN TE STESSA E VEDRAI CHE ANCHE GLI ALTRI CREDERANNO IN TE... IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!

17 aprile 2007

da Anonimo

ricordati un voto nn è tutto io sn una xsona che a scuola è sempre stata l'ultima x tutti...ma nonostante fossi sola..sapevo che fuori da quell'orribile classe di ragazzine figlie di papà e superdodtate c'era un mondo che mi accettava per quella che ero ed infatti io sn stata promossa agli esami con 60 su 100 ma adesso faccio la direct manager x un azienda nazionale...ed ho apepna 25 anni...ci sn riuscita perchè ho sempre creduto che in quella classe ci fosse l'ignoranza di chi nn mi accettava ed in me ci fosse l'intelligenza di una xsona che aveva davanti a se un futuro e che si sarebbe riscattatat alla faccia delle pettegole :d e cosi è stato :) njn abbarteti la strada e lunga e tu debvi solo lavorare per far capire a quelle oche che sn solo stupide ed ignoranti e che quel 9 nn le aiutera nella vita :d cm puo' aiutare la voglia di fare e di andare avanti :d

17 aprile 2007

da Anonimo

La scuola non è la cosa più importante nella vita...e poi stai tranquilla, che se vedono che ti impegni e studi...magari eviti di fare scena muta alle interrogazioni...e nel compito in classe non scrivi solo il nome e il cognome...di certo ce la fai!
Per quel che riguarda le secchione, sappi che tanto alla fine vanno al'inferno...

17 aprile 2007

da Alice

Ciao, non so se leggerai mai questo che io ti sto scrivendo...ma voglio solo dirti che non ti devi sentire l'ultima quando entri in classe evi sentire la peggiore, fregatene di quello che pensano gli altri non pensarli se ti dicono che verrai bocciata o altre cose.hai tuttoil diritto di poterti sfogare.Non credere che questo mondo sia soltanto un mondo egoista perche' ci sono anche tante altre cose belle, sono d'accordo con te quando dice che nessuno ti passa mai un compito mantre poi le atre sono le prime ad avere i 9...non pensare che tu sia una persona ignorante perche' tutti abbiamo le capacita' per fare le cose... l'unica cosa che ti dico e quello di impegnarti di piu' nella scuola far vedere agli altri le capacita' che hai ntrare in classe a testa alta a far ricredere a tutti quello che pensavano su di te...fagli vedere chi sei fagli capire che loro non sono le uniche da poter prendere 9 va be ora ti lascio...vado di la mi raccomando in bocca al lupo per tutto...

18 aprile 2007 - Avellino