CATEGORIE
da mirco
ciao a tutti... volevo sapere solo se c'è qualcuno in grado di darmi una mano a superare questo momento negativo..racconto brevemente...sono innamorato perso di una ragazza..che a sua volta però è fidanzata con un'altro da 6 mesi..lei dice di provare qualcosa per me..ma non sà cos'è di preciso..di sicuro è più che una semplice amicizia...alla fine di tanti discorsi lei mi ha detto che nonostante provi questa cosa per me non se la sente di approfondirla per il semplice fatto che è fidanzata...che devo fare?? devo insistere..provare ad aprirgli gli occhi? oppure stare fermo ed aspettare e vedere se è lei a ricercarmi? grazie..
17 aprile 2007
Categoria: Aiuto
da summer Breeze
sta fermo e vedi...Non devi strisciare ai suoi piedi...Poi kiedile se la storia è seria col suo ragazzo. Se dice di no kiedile perchè non si mette con te..oppure kiedile di provare a uscire voi 2 e se quel qualcosa che prova x te è grande o piccolo...
comunque..
goOd luCk!
17 aprile 2007
da RoSSy89
Caro mirco!a quanto pare questa ragazza non ha le idee molto chiare..evidentemente ciò che prova per te non è abbastanza forte, altrimenti, anche se 6 mesi non sono pochi, se era veramente interessata a te avrebbe lasciato il suo ragazzo..non so se insistere è la cosa migliore da fare..non ti senti 1 pò preso in giro?!il mio consiglio è quello di allontanarti pian piano..vedi se lei ti cerca..e se lo fa metti le cose in kiaro e dille che questo situazione non la sopporti..comunque ce ne sono di ragazze in giro, basta saperle scegliere..nn rincorrere una ragazza già impegnata e che forse neanke ti merita..
17 aprile 2007 - Latina
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938