Aiuto

da laura per amicastramba

bo!io non so proprio!
certo che la gente è strana forte eh?!
ho numerose amiche con cui mi vedo spesso, amiche di scuola, amiche del mio paese, e altre che non mi ricordo come le ho conosciute.
sono sempre abbastanza affezionata a tutte loro, ma c'è n'è una che proprio non la capisco.
è, come dire, amorfa. non ha voglia di fare niente, quando ci si trova tra amiche difficilmente può uscire, e non credo sia sempre e solo colpa dei suoi!
quando si avvicinano i week-end sembra che abbia una sindrome, sistematicamente sta male, e solo con la forza riusciamo a farla uscire di casa.
io non la capisco, quando si è adolescenti credo che la cosa che più si possa desiderre è stare in mezzo a una marea di amici e amiche, e non starsene rinchiusi in casa sempre.
da quel che so, perchè diciamo che non ci confidiamo molto, non ha passioni, la musica non la ascolta, la televisione nemmeno la guarda, il computer non ne parliamo, vorrei tanto sapere cosa fa tutto quel tempo a casa, dorme??
ma che cavolo è??una morta-vivente?
è anche arrivata l'estate praticamente e non reggo più la scusa del freddo o del letargo.
chi ha degli amici del genere?
esce veramente di rado, solo il sabato se tutto va bene, il ragazzo non ce l'ha, ma non è questa la cosa grave, ma nemmeno lo cerca, e quando un ragazzo ci prova, si tira sempre indietro, ha paura di tutti i ragazzi sembra, ma che le hanno fatto a questa povera ragazza???
vorrei aiutarla, ma più di dirgli di smuoversi e di svegliarsi io non so che fare davvero!
help..

17 aprile 2007

Categoria: Aiuto

da livvy

ciau cara, senti secondo me questo ragazza ha avuto una grande delusione...d'amore...ki lo sa...secondo me è x questo che è diventata una morta-vivente. oppure problemi con famiglie...io ti do la mia opinione...poi secondo me dovresti kiederle cs ce...cos'ha che non va...perchè è cosi senza voglia di vivere, e lo dimostra apertamente forse senza volerlo...kiediglielo...ciau vi auguro tutto il bene del mondo a te e alla tua amica che non ha molta voglia di vivere...
un kiss
livvy

17 aprile 2007

da Anonima91

Mi dispiace pet questa tua amica..ma perchè poi si deve muovere a trovare ragazzo?..arriverà mica se lo deve mettere a cercare, eh?

18 aprile 2007

da laura

per anonima 91, non ho assolutamente detto che si deve muovere, dove l'hai letto?
ho detto che non è nemmeno interessata a nessun ragazzo, insomma, non l'ho mai sentita dire 'quel ragazzo mi piace'..
perchè accusarmi di cose che non ho scritto?
rileggila due volte..
kiss

19 aprile 2007