Pensieri

da Quella ragazza

Quella ragazza sempre sorridente e allegra, ora tenta di nascondere quegli occhi tristi, troppo tristi per non essere notati, a volte però è meglio così, confondersi tra gli altri in modo che nessuno possa capire realmente quanto stai soffrendo.
Quella ragazza non si guarda più allo specchio, vedrebbe riflessa un'altra persona, una persona con un espressione triste, malinconica, l'espressioni di qualcuno che cerca disperatamente qualcosa che non c'è più.
Quella ragazza non piange più,ha già versato troppe lacrime per qualcuno che lontano, forse ogni tanto le dedica un istante nella sua lungua giornata.
Quella ragazza un pò malinconica, si addormenta così, con un unico pensiero
:chissà se mi pensa?

17 aprile 2007

Categoria: Pensieri

da GLE

quella ragazza non sta più sorridendo e si sta distruggendo da sola, e molto triste, per una persona che non sa il suo valore! mi capita adesso anche a me la stessa cosa, non mi riconosco più nel mio riflesso...tutto per un ragazzo che io amo...e lui...no e mi addormento e mi sveglio chiedendomi la stessa identica domanda, vivendo aggrappata a un pensiero e al suo ricordo...di a quella ragazza di rompore quello specchio e di capire quanto vale... e così farò anche io.buona fortuna

19 aprile 2007 - Rimini