Sfoghi

da bimba per unadelusione

sai cos'è? che mi aspettavo di +. probabilmente sei troppo invasato da tutta la situazione che ti circonda, e hai perso di vista la realtà. si è vero sei diventato un bel ragazzo, hai tante tipe intorno, ma questo ti ha fatto cambiare tanto, troppo, tanto...
sai io e te ci conosciamo da quando siamo nati e ora abbiamo 19 anni..tu hai sempre avuto un debole per me, e alla fine io ti volevo bene ma solo d'amico..è vero nel passto ci sono state parekkie volte in cui ci siamo baciati..e stavo bene..siamo cresciuti, tu ti sei fidanzato x 1 anno e mezzo, e quasi 2 mesi fa l'hai lasciata..ma tra me e te è andata avanti per ben 8 mesi.si, tu quello innamorato perso della tua tipa, che le giurava fedeltà e amore gli ha fatto le corna con me x ben 8 mesi.e venivi da me sempre perchèè mi volevi.e alla fine a me faceva piacere (anke se non sono mai riuscita a vederti come un possibile ragazzo). poi è capitato. sei tornato dal viaggio di natale con lei e ci siamo visti, lo abbiamo fatto.mi hai chiamata per venire a casa tua. e poi un mesetto dopo l'hai lasciata. sei venuto a casa mia, è lo abbiamo rifatto.poi il buio. sei sparito, sei diventato distante e lontano con me, non mi rispondevi mai bene e facevi il figo. 17 giorni fa sei venuto da me e siamo stati tutto il pome insieme e lo abbiamo fatto.ti ho scritto un mess con su scritto che avrei voluto vederti e tu mi hai risp: ora è un pò difficile, xò vediamo.
eh no caro, questo è troppo, con me non devi fare il figo perchèè sai che sono la tua debelezza + grande. so che in passato te ne ho fatte tanto, pestando i tuoi sentimenti, ma ho sempre messo le cose in chiaro, hai sempre saputo tutto.
ora tu pensi che io sia innamorata persa di te, ma ti consoglio ti riprendere in mano la realtà e di riflettere un pò. ricordati che alla fine tu x me sei stato uno con cui sono andata a letto, invece tu sei venuto con me x ben 8 mesi...e continui a farlo quando vieni qui.stai attendo bimbo, poi ti fai male...

17 aprile 2007

Categoria: Sfoghi

da pol

scuasa ma se questo tipo non t piace più d tanto, ma perchè c vai a letto?..dalle tue parole sembra che gli fai un favore..m sa che pure a te t piace..
pensaci..

18 aprile 2007

da bimba

io non nego che quando ci sto insieme ci sto bene, fisicamente mi piace anche, però...però non riesco a vederlo come qls di +, perchè ci conosciamo troppo bene..bhò è tutto troppo strano..so che quando ci sto ci sto bene, ma se non siamo insieme non mi manca, non sento il bisogno di vederlo o averlo..o anche quando usciamo con amici io lo vedo come amico..non come uno che desidero...bhò..nn so che fare...

18 aprile 2007

da roberta

bè dalle tue parole si evince che per lui provi qualkosa!perchè altrimenti come potresti definirla questa situazione?
non credo che sei stata con lui solo perchè l'idea di essere la sua amante ti eccitava!...e poi ci sei andata anche a letto, ti rendi conto?
hai fatto l'amore con lui!bè io comunque non sono nessuno per giudicarti e perciò non mi permetto ma ricorda che devi capire davvero quello che vuoi!
e se non vuoi essere sincera con lui almeno sii sincera con te stessa! ciao

18 aprile 2007

da bimba

grazie roberta per le parole. solo che è difficle fare chiarezza, o meglio...gli voglio un bene dell'anima, sto bene con lui, lo conosco da una vita, ma non riescoa vederlo come un ragazzo. è una contraddione, lo so, perchè ci sono anche stata a letto, però è cosi'..forse è l'affetto e il calore che lui riesce a darmi e che provo io con lui, ma non è amore.di questo ne sono certa.
bhè vedremo come si evolverà il tutto!!grazie a tutti un bacio!

18 aprile 2007

da cucciola

allora se non è amore lascialo perdere...perche ci vai a letto se lo consideri solo un caro amico e niente di più??

19 aprile 2007

da Letizia

Posso darti un consiglio da persona che ci è passata e poi si è trovata a piangere sul latte versato? Non giocare col fuoco e non essere troppo sicura dei suoi sentimenti perchè credimi si stancherà anche lui di essere trattato come un giocattolo...
Fidati!
Letizia

20 aprile 2007