Drammatiche

da Anonimo per al suo Amore

La disperazione la rabbia il senso di vuoto non mi lasciano un solo istante da quando non ci sei piu'.La tua mancanza pesa sempre di piu' ogni secondo che passa... conto i mesi i le settimane i giorni e anche le ore e i minuti da quando il destino o chiunque sia ha deciso di separarci.
Quando si è giovani non si pensa di morire... anzi si progetta un futuro... una vita accanto alla persona che ami... sposarti avere dei figli e accudirli con tutto l'amore proprio come chi come noi ha avuto la fortuna di riceverlo.Poi succede che ti svegli una mattina, una come tante, ma questo è quello che credi in quel momento, perchè non sai il destino cosa ti riserva non sai che quella è l'ultima volta che incrocerai gli sguardi di chi ti ama... non sai che la vita di tante persone cambierà mentre la tua sarà spezzata... non sai che niente sarà piu' come prima... che chi ti ha conosciuto e amato non vedrà piu' risplendere il sole... non avrà piu' il sorriso sulle labbra e non riuscirà a farsi una ragione della tua prematura scomparsa.E invece è andata così...sembra un brutto sogno ma non lo è...Spesso mi sveglio la mattina con la speranza che è stato solo un incubo ma basta un attimo e capisco che purtroppo questa è una crudele realtà.
Mi manchi troppo.I tuoi amici quando mi vedono cercano di nascondere il loro dolore, fingono di ridere inizialmente ma poi si finisce con il parlare di te e quei falsi sorrisi si trasformano in lacrime amare che bruciano e lasciano un segno il segno del dolore che giorno dopo giorno si incide sempre di piu' si impossessa delle nostre anime specialmente della mia quella ormai è distrutta.
Mi chiedo perchè? Mi danno perchè non so adesso come stai con chi sei cosa fai e non so dove ti trovi cerco di immaginarmi tutto ma mi piacerebbe avere delle conferme soprattutto che dopo ci incontreremo e non ci lasceremo piu'.Il tempo non passa mai, le giornate sone lunghe lunghissime sembrano interminabili non faccio quasi niente piu'...aspetto che arrivi la sera per poter dire un'altro giorno è passato chissà quanti ne dovranno passare ancora.Intanto vivo di ricordi sono belli ma fanno anche un pò male perchè subito mi viene nostalgia sembra sia passato tanto tempo invece mi rendo conto che non è ancora troppo.
Il nostro è vero amore anche se non c'è un contatto fisico sento che ci cerchiamo ancora mi sento ancora amata e protetta da te.
Non è giusto che mi trovo a scrivere su questo sito di te di noi per sfogare un pò della rabbia che ho dentro non è giusto che tu non sei qui a dirmi che è stato solo un brutto sogno che non puoi asciugare le lacrime che non smettono di scendere dai miei occhi mentre mi abbracci e mi tieni stretta a te nelle tue braccia forti.
Perchè tutta questa sofferenza?
Dove mi porterà questo dolore?
La paura è tanta so che non c'è la farò so che non mi rassegnerò mai tu eri e sei tutto per me ma ho bisogno di te del tuo contatto la tua voce di tutto quello che sei del tuo amore la tua dolcezza e la tua grinta che riusciva a contagiarmi in qualsiasi momento no.
Un bacio da chi non può fare almeno di te.
Ti amo e ricordati sarò tua per sempre.

18 aprile 2007

Categoria: Drammatiche

da Nirwen

ciao, leggendo la tua lettere è stato come guardarmi in uno specchio...posso capire pienamente come ti senti il senso di distruzione che ti senti dentro, anch io da solo pochi giorni ho perso una persona troppo importante e passo tutto il giorno a guardare le sue foto, poi lo vedo mentre gioca a calcio e a volte mi scappa anche un piccolo sorriso che viene subito spento da una lacrima che mi porta alla realtà...è dura ma dobbiamo essere forti per noi e per loro, loro non vogliono vederci stare così male, dobbiamo far in modo che siano orgogliosi di noi, ci sono sempre vicini e non ci lasceranno mai...
fai vivere il tuo amore dentro al tuo cuore come farò io con il mio...
un abbraccio forte e se vuoi io sono qui per parlare un po!!!ciao

18 aprile 2007

da Anonimo

Ciao Nirwen
sicuramente puoi capire cosa si prova in queste situazioni e so che loro vorrebbero vedere in noi tanta forza ma purtroppo io non riesco piu' a trovarla.
La mia forza era lui, lui che con un semplice sorriso riusciva a trasmettermi sensazioni piacevoli, lui ce con un semplice sguardo mi dava la carica di affrontare una giornata dura, lui che con la sua voce riusciva a tranquillizzarmi nei momenti "no" e lui che con un suo abbraccio riusciva ad esprimermi tutto quello che provava per me.E adesso?
Adesso lui è ancora con me lo so...ma il non sentirlo il non vederlo e il non toccarlo mi portano alla disperazione totale.Grazie per le tue parole ma sai bene che spesso trovi impossibile riuscire a superare qualsiasi momento che la vita ci offre anche quelli che prima con loro al nostro fianco potevano solo farci gioire.Io sono qui quando vuoi.
Un bacio a presto

22 aprile 2007

da Nirwen

ciao..., sai hai ragione a volte non trovi la forza sufficiente per andare avanti e combattere le piccole sfide quotidiane.io ci parlo sempre con lui, mi affaccio alla finestra e fisso il cielo e inizio a raccontargli ciò che mi capita, per sentirlo qui vicino a me, aprirgli il mio cuore come facevo prima..a volte mentre parlo con lui sorrido perchè è quello che faceva sempre lui anche quando non c era nulla da ridere! ho una sua foto grande qui sulla mia scrivania e a volte giro per la casa parlando con lui...sono queste piccole cose che mi fanno affrontare la vita e trovare un po di forza...
un bacio a presto ciao Mara...

23 aprile 2007