Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Pikkoletta

Ciao a tutti raga...
Ho bisogno di voi!!
ho 13 anni e proprio ieri il mio ragazzo mi ha lasciata (anche lui ha la mia età).. All'inizio non ci credevo più di tanto..pensavo fosse uno scherzo dato che il giorno prima aveva fatto lo stessa ma poi mi ha baciata e mi ha fatto capire che era uno scherzo..
Ieri invece no... Ieri dopo un pò mi ha detto... "ti giuro..non sto scherzando"
allora io sono scoppiata in lacrime ma lui non ha fatto niente.. poi mi ha spiegato che lo ha fatto perchè 5 mesi sono troppi..si è stufato e non gli piaccio più come prima..
Io sto vivendo momenti infernali.. non posso crederci.. lo amo davvero troppo..
Vi prego cosa posso fare per tornare assieme a lui??
sto malissimo

18 aprile 2007

Categoria: Aiuto

da AddoDaNy

se il motivo è che si è stankato d te..boh..io sinceramente non saprei se crederci..perk non s dimentikano così 5 mesi insieme..kmq se è x quello m dispiace ma non credo che tornerete insieme perk forse lui è stato kn te solo xnon stare solo..però a me sembra strano che dopo 5 mesi non s è affezionato a te e t lascia così..

18 aprile 2007 - Lecce

da lucy

Cara,
hai 13 anni. Non ti immagini nemmeno quante volte ti immamorerai nella tua adolescenza... Ora pensi che al mondo c'è solo lui.. che vuoi solo lui... ma credimi tra un mese ce ne sarà un altro. Fidati ci sono passata anch'io... sei troppo giovani per legarti ad un ragazzo... lui ha ragione... a quell'età 5 mesi sono davvero tanti... cambia... fai le tue esperienze e poi più avanti, tra qualche anno, troverai la persona con cui condividere momenti magnifici della tua vita... magari sarà lui... chi lo sa... ma per ora ti dico solo una cosa... divertiti...

18 aprile 2007

da piccola stella

ma hai solo 13 anni.nom ti disperare perchè queste sono solo cottarelle che ti fanno stare male si ma le dimenticherai.non ti fossalizzare solo su di lui guardati intorno.perchè il mondo è pieno di ragazzi.anche io quando avevo la tua età mi innamorai di un raga della mia età.e me ne ha fatte passare di tutti i colora per 5 anni mi ha fatto piangere stavamo insieme e poi mi lasciava e io prendevo a copacciate il muro.ma poi dopo tutti questi anni mi sono resa conto(ora ne ho 20)che di lui non sono mai stata innamorata, ma era solo ossessione e ora lui mi rivuole nella sua vita ma io no, perchè voglio altro voglio di meglio.quindi guardati attorno non fare come me non sprecare la tua adolescenza per un bambino che non capisce nulla.goditi i tuoi 13 anni un bacio fammi sapere.erika.

18 aprile 2007

da sisssiiii

lascialo perdere...secondo me è solo un immaturo...non vale la pena rodersi per lui... secondo me una persona intelligente non scherza con queste cose... si guarda...è meglio se lo lasci stare... !!!

18 aprile 2007

da stella

ti capisco anche a me qualche anno fa quello che era il mio ragazzo mi lasciò dopo un pò che stavamo insieme io ne ho sofferto molto lui nel mio caso era più grande... dopo noi non siamo più tornati insieme, prò quell'esperienza mi è servita per crescere capire che non posso disperami per un ragazzo e che sono giovane devo vivermi la vita... so che per te in questo momento è dura... se siete fatti per stare insieme tornerà da te.. se no.. viviti la vita al meglio... ricordati quando si chiude una porta si apre un portone.. buona fortuna!!! baci

18 aprile 2007

da SWeTTie

hai solo 13 anni..non puoi, non DEVI star male per un ragazzo che giustamente ANCORa SI VUOLE divertire!!quando avevo la tua età ho sofferto un anno x un ragazzo, ma poi ora rivedendo il passato ho capito che quello non era dolore, ma solo capricci!goditi i tuoi 13 anni, pensa agli amici, esci,spacca tutto!!perchè poi crescendo certe cose non tornano!!

18 aprile 2007 - Roma

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »