Sfoghi

da katelasolita per qualcuno

Ciao a tutti..io non sono nuova di qua, ho rilascito molte dediche in questo splendido sito, ma per un determinato periodo, che va dal mio compleanno(9febb.)ad oggi, non sono più riuscita a pubblicare i sentimenti e le emozioni che vivevo...la mia vita è molto strana, purtroppo devo convivere in famiglia con mia sorella più grande di me di 4 anni, che appena mi sono lasciata con il mio ragazzo...be...se ne è approfittata mettendocisi assieme...vivo giorno per giorno le giornate, ora mio padre mi ha obbligata a partecipare ad un corso scolastico "patente europea",che non mi sento di affrontare, ma non riesce a capirmi, e quindi da domani dovrò dare 8esami e seguire le lezioni...sono una ragazza di 15 anni innamorata follemente di un ragazzo di 17 con il quale non ha mai avuto nessun contatto, ma al solo vederlo mi pulsa il cuore e la testa incomincia a girarmi con una velocità impressionante!!...ecco tutto...mi andava di parlare di me...

18 aprile 2007

Categoria: Sfoghi

da stefina

ciao anche io mi trovo nella tua situazione: sono follemente innamorata di un ragazzo di 18 anni, io ne ho 15... ci conosciamo solo di vista, io sono amica di suo fratello che ha un anno meno di me ma non la vedo spesso... anche vederlo solo per dieci minuti mi rende così felice!!! coraggio non sei sola!!!!

18 aprile 2007

da Federic

Ciao Kate, per caso ti avevo risposto in passato?
Mi dispiace che tuo padre non ti capisca, forse il corso scolastico potrà essere un'ooportunità per conoscere nuove persone o comunque per imparare qualcosa che ti sarà utile in futuro.
Come fai ad amare questo ragazzo se non hai avuto nessun contatto con lui?
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte!

20 aprile 2007