Lettere

da aragosta cubana per federic

ciao federic, non ti conosco quasi per niente...non so il tuo sesso, che scuola frequenti, quanti anni hai e quant'altro...ma comunque volevo ringraziarti perchè ogni qualvolta ho scritto una dedica tu mi hai risposto e per quel che hai potuto, aiutato...sai oggi mia nonna è stata ricoverata per l'ennesima volta...sono distrutta ma io, nel miei insignificanti 14anni, sto dando forza alla mia mamma...spero che questa dedica verrà pubblicata e che tu mi risponderai...baci&abbracci.

18 aprile 2007

Categoria: Lettere

da Federic

Ciao Roberta, non dire che sono insignificanti i tuoi 14 anni.
E' più difficile stare vicini a una persona e farla sentire compresa se si è molto più giovani di lei, questo è vero, ma è tua mamma e ha un legame particolare con te, sei nata da lei, quindi avrai sicuramente la possibilità di aiutarla molto con il tuo affetto. Non preoccuparti!
Spero che la salute di tua nonna migliori presto.
Cerca di pregare e di avvicinarti a Gesù in questo momento difficile, è Lui che ci dà la forza per affrontare con fiducia le difficoltà e superarle.
Sono un ragazzo, ho diciannove anni e faccio l'università.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte!

20 aprile 2007

da aragosta cubana

grazie mille delle parole che mi hai detto...sai ieri sono stata tutto il giorno con mia nonna in ospedale, oggi invece sono a casa e preparo la valigia...:)sia la nonna sta meglio e penso che un po' sia merito mio:)comunque cosa studi all'università?! attendo tue risposte... un abbraccio forte:*
P.S.=credo moltissimo nel Signore e ogni volta che gli ho parlato mi ha saputo rispondere, aiutandomi...

20 aprile 2007

da Federic

Ciao Roberta, sei stata molto dolce a stare con tua nonna, hai fatto una cosa molto bella!
Studio psicologia ma negli ultimissimi giorni mi è venuto il dubbio che potrebbe non essere la facoltà giusta per me, forse è un pò troppo teconica e scientifica, ho bisogno di rifletterci molto attentamente.
Sono contento che tu abbia sentito le risposte del Signore, molte persone soffrono perchè credono di essere sole nella loro sofferenza, mentre Dio è sempre con noi, soprattutto nella sofferenza.
Buona partenza per Londra e buon viaggio!
Un abbraccio

20 aprile 2007