Sfoghi

da Stanca

Mamma mi venne vicino:"dovìè finita il mio angioletto che parlava sempre? il mio angioletto troppo logoroico? quellke sorrideva sempre..langioletto che io amo?quello a cui piaceva la nutella e non poteva dire di no ad un dolce??>
é caduto il tuo angioletto mamma,è caduto e si è fatto male...molto male!!
la nutella qui sotto non serve, qui l unica cosa che ti fa stare bene è piangere ed urlare a quarcia gola!!
Lui è stato mamma..colui che non pensavo sarebbe mais tato capace di farmi male!! Quel lui irraggiungibile...quel lui amico!!
Papà mi disse< piccola..io ho rischiato di morire lo sai, ho perso mia sorella quandoa vevo 2 anni..sorridi alal vita, la vita è una..si deve sempre reagire..ti ho portato la pizza..a te piace da impazzire>..
No papà,qui sotto la pizza non serve, qui sotto non niente solo i libri da studiare perchèè il mondo ti è contro, perchèè la prof ti odia, perchèè la prof quando parli si gira dall altro lato e x avere quel sei il libro deve essere parte di te!
Libri, lui,lei...tutto in un momento, tutto in un istante..tutto ti corlla addosso senza avere pietà di te che non puoi far altro che cadere perchèè è tutto troppo pesante!!
E non puoi dirlo in giro...schiiii, devis tare zitta la prof poi ti boccia..schiii devi stare zitta perchèè piangere x lui è ridicolo ma ci piangi!!
perchèè gli okkioni grandi e verdi che hai non possono trattenere quelle lacrime, si sono gonfiati troppo e non puoi far altro che piangere, quel pianto non puoi + trattenerlo così appena puoi scappi in bagno e ti sfoghi!!

18 aprile 2007

Categoria: Sfoghi