Aiuto

da Arual

Certe persone non le capisco proprio! Potete darmi una mano a capire?! Ero fidanzata 4mesi con un bellissimo ragazzo, che poi improvvisamente è sparito e si è fidanzato con una che si era lasciata con G. (un ragazzo con cui stava 5 anni)... Io nonostante fossi completamente innamorata del mio ex ho iniziato a uscire con G... Quella e il mio ex sono insieme da 6 mesi, io e G. usciamo non seriamente da 4 mesi... La cosa che non mi torna è perchè quella burda cerca G. ogni santo giornooo, fisso in continuoazione! Cioè prima mi rovina la vita prendendosi il mio ragazzo, e ora me lo prende pure per culo e cerca il suo ex cioè quello che sta uscendo con me, che tra l'altro la odia, non la calcola proprio perchè è una stronza... Ditemi io cosa devo fare?! Non so se dirlo al mio ex che quella cerca G, oppure lasciare che sia G a dirlo al mio ex... Ma poi perchè questa qui si comporta così?? dicendo a G che le manca, che lo pensa sempre, che gli vuole bene, che si è pentita di tante cose che le ha fatto... Voi potete dirmi quali sono le intenzioni di questa qui???

19 aprile 2007

Categoria: Aiuto

da melody

ciao!Ammetto che se io fossi in te forse avrei già perso la pazienza..però analizzando la situazione questa ragazza pare abbia rovinato la tua storia d'amore..e anche la sua durata ben cinque anni..allora può darsi che questa tipa dopo tutto questo lungo periodo di fidanzamento abbia fatto un 'incidente di percorso'decidendo di lasciare il suo fidanzato per il primo che passava..e va bene qui si può anche capire sbagliare è umano, però ha causato un sacco di problemi a te quindi il consiglio che ti do è:Lascia perdere di andare dal tuo ex a raccontargli che questa ragazza viene a fare tante scene con G. anche perchè in fin dei conti quello che succede fra lei ed il tuo ex non ti riguarda..poi se a te G. piace veramente concentrati sull'impedire a lei di riconquistarlo tanto tu stessa dici che lui non ne vuole sapere..poi parla direttamente con lei spiegandole chiaramente che ti ha già rubato un ragazzo e che G. ormai interessa a te!Però fallo solo se tu speri in degli sviluppi nella tua storia con G. e non tanto per farle un dispetto perchè se ci ragioni sarebbe una sciocchezza tenersi stretta un ragazzo solo per indispettire un'altra persona senza poi amarlo veramente..ti saluto e buona fortuna!

19 aprile 2007

da Anonimo

non devi assolutamente dire niente al tuo ex!!ti ha mollato per questa!! e tu gliela dai di nuovo vinta..lascia che si prenda la sua batosta..
per quanto riguarda lei..e solo gelosa..perche evidentemente sa di te e il suo ex..
lascia stare..poi sei sicura che il tuo lui la odia..quindi non corri pericoli..

19 aprile 2007

da Arual

Sapete ho scoperto quali sono le intenzioni di quella, di tornare con il suo ex...Pecato che lui non la consideri, pecato che sta prendendo per culo il mio ex...pecato veramente...
Grazie per le risposte...Baci

21 aprile 2007