Drammatiche

da amica ale per Greta

GUARDA AMORE MIO COSA HA DETTO IL TUO PAPI AL GIORNALISTA...
Il padre:"Quel sorriso"
GAGGIANO-Ci rimane il ricordo del suo sorriso.è quello che hanno ripetuto tutti in questi giorni ed è e rimarra il nostro conforto, insieme a quello di sapere che grazie ai suoi organi espiantati altri ragazzi potranno vivere.Una scelta, quest ultima, aiutata anche dalla fede che ci sostiene e ci spinge verso gli altri".
Il papà di Greta, Franco , pur tremendamente addolorato riesce a trovare le parole di speranza.
"fino all'ultimo giorno ha frequentato l'oratorio, quasi tutte le sue amicizie erano in quell'ambito, tra attività formative(aveva fatto la professione di fede con i ragazzi della sua età e sognava di partecipare come animatrice alle prossime colonie estive)e sportive(la squadra di volley dove giocava)".La sua eredità più grande?"Il suo essere socevole con tutti, pronta ad aiutare chi vedeva nella tristezza, iperattiva,esubera nella sua gioia di vivere...".
A scuola?"In alcune materie non era brillante, ma aveva accettato di imparare pure il latino nell'ottica di poter diventare domani una psicologa, proprio per quel suo desiderio di rendersi utile a superare i problemi..."
TUTTI TI RICCORDANO BENE PICCOLA...ERI UNA PERSONA FANTASTICA..NON RIESCO A CAPIRE PERCHè ALLORA è DOVUTO SUCCEDERE A TE...TANTE VOLTE HO LETTO SUL GIORNALE STORIE SIMILI MA MAI E POI MAI AVREI PENSATO CHE SUCCEDESSE AD UNA MIA AMICA...AD UNA AMICA COSì SPECIALE...ALLA MIA MIGLIORE AMICA!!!FORSE ERI TROPPO PERFETTA PER RESTARE QUI SULLA TERRA TESORO,è SICURAMENTE PER QUESTO CHE DIO TI HA VOLUTA AL SUO FIANCO...PERCHè AVEVA BISOGNO DI UN ANGIOLETTO ESTROVERSO, BELLO,SOLARE, SORR E SPECIALE COME TE...ADDIO TATINA!!!RIPOSA IN PACE PICCOLA MIA...

19 aprile 2007

Categoria: Drammatiche

da SoRRiSo

Ciao..
Mi dispiace davvero per la tua amica..veramente..
Non posso dirti che ti capisco perchè io non ho perso un'amica..ma ti posso assicurare che la tua amica da lassù ti protegge e sarebbe contente di te..
Ti auguro tutto il bene del mondo..
mi dispiace tanto..
Bacio MARTY

19 aprile 2007

da amica ale

grazie marty...vorrei solo che tornasse!!!!:( un bacione ale

19 aprile 2007

da sweet ali

ciao ale...leggo da sempre le tue dediche...sai, da come la descrivi e da come ne ha parlato suo padre e il prete greta doveva essere una ragazza meravigliosa...so come starai ora...non troverai una ragione per vivere...ma sorridi, ale...sorridi perchè l'hai conosciuta e l'hai avuta accanto con tutte queste sue stupende qulità...vivi per lei...un bacio

19 aprile 2007

da amica ale

quanto vorrei stringerla fra le mie braccia e dirle che è la cosa più bella che mi sia mai capitata e che se dovessi tornare indietro, non scieglierei un'altra strada per non soffrire;ma scieglierei di conoscerla anche se so che la dovrei perdere...un bacio sweet

19 aprile 2007

da ele

Caio amica ale.. dire che mi dispiace è scontao, inutile e sciocco.. e non servirebbe a nulla.
e sarebbe stupido dirti anche "so come c si sente a perdere una persona cara".. perchè ognuno si sente in modo diverso, ognuno affronta il proprio dolo rein modo diverso.
Da quanto ho capito, comunque dici che nonostante tutta questa sofferenza ne è valsa la pena averla conosciuta, averla avuta come migliore amica. e non c'è cosa piu bella, che non rimpiangere mai, nonostante tutto, in questo caso nonostante questo atroce dolore.
Vivi la vita anche per lei, vivila come se fosse qui con te, aiutandoti con ciò che ti "ha lasciato". Questa esperienza, purchè dolorosa credo che t ha fatto crescere e capire molte cose. Un abbraccio con tutta la forza che ho. Forte come quello che vorresti dare alla tua Greta.
per qualsiasi cosa, sono qui!

19 aprile 2007