CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da MANUELA per ALESSIO
...non riesco a dirtelo...ma il problema tra noi è uno solo...non ti vedo con me, non voglio stare con te e continuavo questa relazione solo per la paura della tua reazione...io non ti amo scusa...e oggi ho finalmente avuto il coraggio di dirtelo...spero che un giorno potrai perdonarmi...ti voglio bene!!ADDIO
19 aprile 2007 - Chieti
Categoria: Addio
da Anonimo
se sentissi queste parole dalla mia ragazza credo che tutto il mondo mi crollerebbe addosso... non avrei piu il coraggio di vivere... parole veramente pesanti...
19 aprile 2007
da StellaPolare
Ci potevi pensare prima...invece l'avrai illuso solamente...
Non ci comporta così!
20 aprile 2007
da Cristina
..Oddio..bè forse potevo evitarlo..anzi, se davvero tenevi a lui dovevi essere sincera e dirglielo subito fin dall'inizio! E' una presa in giro..ma l'amore che cos'è?
20 aprile 2007
da Giorgia
x me dovevi dirglielo prima.. kissa adesso come si sentira l hai preso solo in giro..nn si fa cosi!!!
21 aprile 2007 - Roma
da kuky
è difficile dire la verità, però così lo hai soltanto preso in giro..no, non ci si comporta così, ma in fondo avrai avuto una motivazione per farlo..ricorda però xhe le persone stanno più male se scoprono che questa cosa era duratura già da un pò..e se lo facessero a te?
22 aprile 2007
da stellina
io non sono assolutamente daccordo con voi..in qualche modo mi sento coinvolta perche questo è successo anche a me un paio di mesi fa..dopo 1 anno e 2 mesi..ho capito che non era il ragazzo adatto a me..per tanti motivi e prima di porre fine alla nostra storia sono passati 2 mesi..di dubbi..di incertezze..e non vuol dire che se una ragazza lascia il proprio ragazzo perchè non lo vede adatto deve averlo per forza averlo preso in giro..e anche io ho mandato avanti 2 mesi dove il sentimento non c'era più per paura della sua reazione..
23 aprile 2007 - Cagliari
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938