Amore finito

da Anonimo

Lunedì sarebbero stati 7mesi..7mesi di puro divertimento insieme a te..mi ero affezonata a quel ragazzo così diverso da me per tanti motivi..ma quanto andavamo d'accordo!!Poi di punto in bianco mi dice che non sta più bene con me..e ha fatto una cosa grazie alla quale adesso posso dire che lo odio..MI HA LASCIATO TRAMITE SMS!!!!ieri sera prima di partire..si perchè è partito per andare in gita..così se n'è lavato le mani..fino alla prossima settimana non mi rivede..e io me ne sto qui a piangere..e niente e nessuno possono tirarmi su..
Ma quando torna..

19 aprile 2007

Categoria: Amore finito

da Hige

Incredibile, non sapevo ci fosse una storia con tanti punti in comune come per la mia

20 aprile 2007

da Anny

Ciao..
Posso immaginare quanto ci sei stata male.
Anche io ho fatto così quando sono andata in gita, ma era per 1motivo differente.
La vendetta non porta a nulla, vorrei solo dirtelo perchè quello che sicuramente fa +male è fare vendetta, che alla fine n ti porterà a nulla.
N ti dico d non stare male, perchè sarebbe impossibile, piangici tutti i giorni, ma n dargli la soddisfazione, quando torna, d vederti stare male!
Bacii

20 aprile 2007

da Letizia

Ciao!, ti dò un consiglio da chi ha un pochino più di esperienza di te... quando lui non c'è disperati, ma quando lui c'è, comportati da totale indifferente... fagli credere di averlo dimenticato che di lui non te ne frega nulla appunto e vedrai che lui tornerà da te... e magari tu non lo vorrai, una persona che ti lascia tramite sms, non merita nulla...
Letizia

24 aprile 2007