Sfoghi

da mi sento morire per ritorna da me

avete presente quella terribile sensazione di quando ci si sente morire dentro per la mancanza di qualcuno?quel vuoto incolmabile se non dalla persona che in quel momento non è con noi?ecco...il mio stato d'animo è esattamente questo.Spesso la persona che potrebbe consolarci è la stessa che ci sta facendo soffrire.
Vorrei urlare a tutti il mio dolore, di quanto soffro nonostante faccia vedere a tutti che va tutto bene, anche se non è così!non riesco neanche a piangere, sono completamente bloccata...ci sono troppe cose che non possono essere spiegate a parole, ma io mi sento morire.
Non riesco a trovare una soluzione per NON pensare;il mio chiodo fisso è sempre lui.Da quando non ho più il suo amore che mi culla, niente mi riesce a riscaldare il mio cuore, nonostante abbia attorno a me persone che mi vogliono bene, non riesco più a sentirmi viva davvero senza una sua carezza, un suo bacio o un suo abbraccio...mi sembra di ritrovarmi in un labiritno dal quale non riesco ad uscire.Non riesco più ad innamorarmi, e non riesco ad avere fiducia più in nessuno, sono nel pallone più totale.

19 aprile 2007

Categoria: Sfoghi

da assullaye

ciao...volevo solo dirti che so perfettamente come ti senti!è da una decina di giorni che anche io ho perso la cosa più bella che avevo al mondo... LEI...il mio amore..la persona che se solo guardi negli occhi ti apre l'infinità degli orizzonti, la bellezza della vita...insomma... tutto!
Però io so solo una cosa...lotterò fino a quando le energie me lo consentiranno...e sai perchè???perchè io voglio davvero che lei sia mia...quindi fallo anche tu...non ti arrendere mai...mi raccomando!

IN BOCCA AL LUPO...

20 aprile 2007