CATEGORIE
da Alessandra per amore impossibile
amore impossibile ti ho conosciuto per caso mi sei piaciuto subito, un giorno mentre stavi facendo un lavoro mi hai detto che mi trovavi molto carina da quel momento tra noi c'è stata una grossa intesa. al ritorno dalle vacanze trovai una lettera per me, lo letta e mi ha emozionato tantissimo per le parole scritte ma sapevamo che la nostra storia fosse impossibile perchè entrambe impegnati e tu eri troppo grande per me.
passano i giorni e tu sei sempre a casa mia a lavorare e ci sentiamo sempre per telefono perchè qualsiasi cosa che non andava con il mio ragazzo mi sfogavo sempre con te.
una sera dopo che ho litigato col mio ragazzo ti ho chiamato e mi hai chiesto di vederci, ho preso la macchina e sono corsa da te abbiamo parlato tantissimo fino a che ci siamo guardati negli occhi e tu mi hai dato quel favoloso bacio. siamo stati abbracciati a baciarci per ore è stato bellissimo..da quella volta ci siamo ancora visti fino al mio compleanno che mi hai fatto un regalo che per me è molto importante ma è stata anche l'ultima sera che le mie labbra hanno toccato le tue...ti ho scritto questo perchè tutti e due abbiamo preso la decisione di restare con i nostri fidanzati che anche loro ci amano perchè anche se io e te ci amavamo le nostre famiglie non erano d'accordo..ma sappi che mi MANCHI TANTISSIMO E QUESTO LO SAI TI VOGLIO UN MONDO DI BENE SEI una PERSONA SPECIALE...ALESSANDRA
20 aprile 2007
Categoria: Amore impossibile
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938