Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da piccola per campione

...sai, sono stata due ore a parlare con te stasera...fuori, sul balcone, con lo sguardo verso il cielo, cercavo tra tutte la tua stella...e l'ho trovata.
O almeno così mi è sembrato...ce n'era una che brillava più delle altre, una che richiamava sempre il mio sguardo...e non so come, ma qualcosa mi ha avvertito che su quella stella c'eri tu...e così ti ho raccontanto un po' di come vanno le cose quaggiù...e ti ho detto che mi manchi.
Si avvicina l'estate Ale...e questa sarà la prima estate senza di te.
E così mi chiedo...brillerà lo stesso il sole?
Ci sarà ugualmente quel profumo di vacanze, di divertimento, di allegria?
O sarà tutto buio come ora?...tutto buio come ogni giorno dopo quella maledetta sera di dicembre?
Il freddo di quella sera fuori è finito, ma a volte torna a impossessarsi della mia anima.
...No, non sarà una bella estate.Non sarà estate.
Il mio cuore continua a chiedere di te, sai Ale...non vuole rassegnarsi al fatto che non tornerai.
Io non ci riesco...ti guardo, in questa foto...e per un attimo ritrovo i tuoi occhi, il tuo sorriso...ma è solo un attimo.
Un attimo che presto svanisce, quando sfioro la tua immagine e non trovo altro che un freddo pezzo di carta.
Sappi che ti penso tanto Ale...ti penso sempre.
Sappi che anche se la voglia di raggiungerti è tanta, continuerò questa battaglia anche per te...e la vincerò.La vinceremo Ale.
Buonanotte campione...ti voglio bene.

20 aprile 2007

Categoria: Drammatiche

da je

ciau pikkolina!!!!...sai, ormai ogni volta che leggo una tua dedica mi sembra di conoscere anche un po di più Ale...!..dalle tue parole si capisce quanto questo ragazo doveva essere speciale..sai quando ho visto la sua foto sui giornali o al tg avevo l impressione che non mi fosse sconosciuta..ovviamente non ne sono sikura..perchè non lo conoscevo..ma chissà forse una volta l' avrò incrociato...! Tu dici che quest estate non sarà bella..beh inutile negarlo..sarà diversa dalle altre..non la passerai con lui..non vi farete piu un bel bagnetto assieme..non lo vedrai abbronzato..! ma stai sikura che Lui tutte queste cose le farà da lassù..con te e con tutti gli altri suoi amici..Ale non vi ha lasciato soli..e tu devi cercare di divertirti anche per Lui..è dura lo so..ma non devi mollare..piangi, sfogati quando ne senti il bisogno..ma cerka sempre di far tornare il sorriso sul tuo viso..soprattutto ora che l'estate finalmente si avvicina..!un bacione grandissimo pikkola!!

P.s:ho risposto anche a te ad ali nella sezione grazie alla tua dedica! bacione..

21 aprile 2007 - Torino

da cinzina

sai capiti un po a pennello...
stamattina mi sono svegliata, era tardi, dovevo aprire l'ufficio ma passando davanti al cimitero della mia città Gianluca mi ha chiamata...
c'era la macchina di sua madre davanti al cimitero ormai sono 9 mesi che ci va tutte le mattina, pomeriggi, sere..
mi sono fermata, dovevo salutarlo, non importava se c'era sua madre..tanto ormai ci conosciamo bene, più ora che quando gianluca era in vita..
poi entro in ufficio accendi il pc e per caso vengo qui, su questo sito non so perchè forse è stato lui, il suo ricordo aportarmi qui..
e poi leggo te, il tuo dolore, simile al mio...
e mentre leggo le tue parole e scrivo le mie continuo a piangere..
fidati sono con te!!un bacio ci

21 aprile 2007 - Pistoia

da adry

sai pikkola leggere le tue dediche mi fa sentire male x un po non hai scritto sappi che ti sto vicina e nb scrivi + dediche le tue sono bellissime

21 aprile 2007

da sweet ali

ciao piccola...come avrai visto ieri non ho risposto a nulla perchè ero un pò giù e avrei fatto solo danni...oggi sono tornata in forma...banale dire che le tue dediche sono sempre molto emozionanti...ma vedo che gli parli davvero tramite il cielo, piccola!!!bravaaaa:-)...e poi non devi pensare che sarà un estate triste...sai, forse è vewro, sarà diversa..mancherà una perosna importante per te...ma devi saperla vivere al massimo perchè devi andare avanti a vivere la tua vita al meglio...e di viverla anche per Lui, che vorrebbe che tu foassi felice anche senza LUi...esci per lui, fai un bagno per lui...forza piccola...devi essere felice...anche se è mooolto difficile...un baciotto piccola!!!!

21 aprile 2007

da piccola

ciao je...come stai?...sì, magari lo avrai incrociato Ale...se per un attimo ti è sembrato di riconoscere dalle foto quello sguardo, lo avrai visto di sicuro...lui aveva questo potere...quello di stampare il suo sguardo nel cuore e nella mente di chiunque guardava anche solo per un secondo...magari lo avrai visto un pomeriggio, insieme con i suoi amici...magari c'ero anche io...chissà je...sai, oggi mi manca in modo particolare...non lo so cos'è, ma c'è qualcosa che continua a spingermi giù...a volte mi viene voglia di raggiungerlo...e oggi è uno di quei momenti.La voglia di rivederlo, di riabbracciarlo...e anche la voglia di smettere di soffrire e di lottare, oggi è tanta...so che non devo mollare je...e non lo farò...però oggi sto male...comunque, grazie je...grazie di cuore...un bacio...a presto...

ciao cinzina...mi dispiace davvero tanto per ciò che è successo al tuo Gianluca...tieni duro...un abbraccio...

ciao adry...ti ringrazio per le tue parole...grazie mille...un bacio...

21 aprile 2007

da francesca

Scusami se mi permetto, ma non mi sembra tanto normale che una persona che soffre abbia tutta la forza che hai tu di scrivere ogni volta un romanzo, è vero che scrivere è un modo come un altro per sfogarzi ma arrivare ai tuio livelli...ti scrive una persona che conosce la sofferenza e mi dai quest'impressione...giusta o bagliata che si volevo esprimerla.

21 aprile 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »