Amore impossibile

da Sid

...ciao, come stai?..
ecco cosa mi aspetto tra due giorni, quando vedrò il mio telefono suonare e il tuo nome comparire sul display. Tornerai dalle vacanze con lei..dieci giorni in Messico e io qui a pensare a voi due. Credimi che se non sono impazzita in questo periodo non lo farò mai più!!sto malissimo, ma non piango.Non meriti più una lacrima.Ti voglio lasciare.Lunedì sera mi ha chiamata il tuo migliore amico che mi ha aperto brutalmente gli occhi dicendomi che se non mi hai avuto il coraggio di mollare tua morosa per me finora, non lo farai mai..poi...poi..ripenso a venerdì notte..tu non dovevi essere in quel locale e io ci sono venuta solo perchè ero convinta che fossi già partito. Entro e ti vedo..stavo per svenire!!Sono rimasta poco. Esco e in quel momento anche tu prendi la giacca e te ne vai. Ci troviamo in parcheggio insieme...io e te e nessun altro..mi vieni vicino e come al solito: ciao, come stai?..Ti obbligo a sederti in macchina con me. Sono disperata, ma tu più di me.
Mi tieni la mano per quaranta minuti.Ti volti, mi guardi e non dici niente se non che sono bella; no, prosegui, sei troppo bella. E poi aggiungi: Perchè non sto ancora con te?...Bene se mi volevi ammazzare ci sei riuscito in pieno!!!Non vuoi solo venire a letto con me, dici che non ti basta..impazzisci se mi vedi parlare con qualcun'altro, i tuoi amici sanno cosa c'è tra noi e non l'hai mai negato, tua morosa dice che quando mi guardi sembra tu veda la Madonna..Mi vorresti far capire cosa vorresti da me allora?..
Io più niente. Ormai hai tirato troppo la corda e io sto scoppiando! Nessuno appoggia le mie scelte..Ho continuato a vederti con tutti contro..Me ne sono fregata, ma ora capisco che forse avevano ragione.
Avevo detto che avrei cambiato numero, l'ho fatto, ma venerdì te l'ho anche ridato. Che sciocca!! Faccio appello a tutta la mia forza e non aprirò quel maledetto cellulare, lo giuro!!!...SE ANCORA VORRAI SENTIRMI; DOVRAI LASIARLA...Ti prego prova a capirmi..lo so che ti vedrò, ma almeno evito di sentirmi dire quelle cose che mi fanno passare le notti a bagnare il cuscino e a svegliarmi con le occhiaie..sarei disposta a superare ogni problema che c'è tra noi, dalla differenza di età a tutto il resto, ma non posso lottare da sola. Tu non ci sei...Dio se potessi avere una sfera magica per sapere cosa devo fare...mi farai impazzire, già lo so..32 anni per niente hai!!!! senza coraggio e incoerente da morire.., ma se mi piaci così tanto che posso farci!!!!l'unica cosa che un pò mi consola è che sei partito con il magone anche tu...

21 aprile 2007 - Treviso

Categoria: Amore impossibile

da zia

non so quanti anni hai... comunque io ne ho trenta l'età che vorresti avere te e ti assicuro che non mi trovo in una situazione migliore della tua... a me "bo" ( è così che lo chiamo) quando era in vacanza con lei mi ha anche mandato un messaggio dove mi diceva che stava male...ma oggi a distanza di mesi continua a restare con lei per cui io prima ho chiuso il rapporto fisico pensando di poter mntenere l'amicizia ma questo non ci ha impedito di coninuare a sentirci legati... per cui martedi gli ho detto tutto quello che pensavo e che non volevo più neppure sentirlo come amico, stargli vicino mentre lui si lamentava di lei...no basta!però prima gli ho fatto capire bene, coi fatti..., che tra noi non c'è assolutamente amicizia e basta ma c'è una passione totale c'è la voglia di noi per cui dovrà rinunciare a me.. e capire bene perchè rimane con lei..comunque aldilà della mia storia che potrai leggere nelle dediche se vuoi ti volevo dire di trovare la forza di lasciarlo libero perchè solo così capirai quanto tiene a te e se ne vale la pena... sai forse ha ragione l'amico di lui...
penso che anche il mio bo non avra mai coraggio lasciarla che tristezza...
buona fortuna e forza
zia

21 aprile 2007

da babi

ciao sid..ti capisco perfettamente...se lui non la molla tu devi mandarlo a fanculo...però prima di farlo cerca di farlelo capire questo... baci... fammi sapere come va a finire...

21 aprile 2007

da Aquila della Notte

Ciao Sid, io ho vissuto dalla parte di "lui" una esperienza come la tua e quella di zia, se leggi le mie dediche e le risposte capirai come è andata, cerca anche le dediche di zia, anche del 2006. Le situazioni e le persone sono comunque sempre diverse, anche se simili, e devi stare attenta che lui non si stia solo divertendo con te, scusami ma anche se sono un uomo, o forse proprio per questo, penso sempre che lui stia prendendo in giro lei, ma non sempre è così, per me era diverso per esempio. Comunque sei ancora giovane per dimenticarlo e trovare un amore possibile se questo dovesse andare male.
Ciao, un bacio e in bocca al lupo.
Ciao,

22 aprile 2007

da Sid

Grazie infinite per il vostro appoggio e per i vostri consigli..a volte la vita ti riserva delle prove non facili da superare, ma probilmente indispensabili per poter crescere.
Cara zia di anni ne ho venti e in questa situazione non mi sono stati di molto aiuto, ma non importa:tutto fa esperienza!
Questa notte tornerà...non so che cosa farà, ma ho intenzione di non farmi trovare...vi racconterò come finirà questa storia che ormai si protrae da troppo tempo..un bacio enorme a tutti e ancora grazie...

23 aprile 2007 - Treviso