Amore finito

da sissi per nessuno

non riesco più ad andare avanti... perchè quel giorno che to ho conosciuto??... perchè dal quel giorno non ti ho più dimenticato... ti amavo credevo mi amassi anche tu... ma ero soltanto una delle tante... mi hai fatto soffrire, ma ti amavo troppo e ti perdonavo... ora mi hai lasciata... e io e da 3 giorni che non mangio la notte non dormo non vado più a scuola... non parlo più con nessuno... non riesco ad andare avanti.. tutto per colpa tua... che mi hai fatto innamorare... che mi facevi volare... e tutto ad un tratto mi hai fatto cadere... e l'unica cosa che mi si è rotta è stata il cuore!!

21 aprile 2007

Categoria: Amore finito

da Anonimo

non permettere che ti rovini la vita...va avanti...guardati intorno...ce ne saranno di migliori sicuramente...e non lo dico solo per consolarti...ma perchè è la verità...e se ciò non ti risulta è perchè sei tu che non vuoi vedere...devi volerlo!!!!un bacio in bocca al lupo!

21 aprile 2007

da giuly

anke a me è successa la stessa cosa...è da 12giorni che mi ha lasciata all'inizio non mangiavo ora sto meglio ma lo amo ancora cerco ogno giorno di far qlksa xtornare con lui...lo amo troppo ank se mi ha fatto soffrire e domani gli dirò che se è finita davvero non voglio +ke c vediamo perchè un ragazzo non può trattarti così male e usarti solo quando vuole lui...

23 aprile 2007 - Bergamo