CATEGORIE
da Aiuto
Che fareste se la vostra migliore amica vi dicesse di volervi bene ma rifiutasse sempre di uscire con voi anche per solo un'oretta, una volta perchè sta male, poi non ha tempo, poi ha problemi in famiglia, poi deve lavorare... ma invece se glielo chiede qualcun'altro accetta di uscire? Cosa devo pensare?? Aiuto..
22 aprile 2007
Categoria: Domande
da Anonimo
Ciao!Due anni fà anche io avevo un amica che come la tua trovava sempre scuse per non uscire...bhè sai che tido?Lasciala perdere non ti merita, e non basta che ti dica che ti vuole bene, perchè da come si comporta non te lo vuole altrimente troverebbe anche 5 minuti per dedicare il suo tempo con te...Io per esempio dopo che ho scoperto che la mia amica oltre a non voler uscire con me diceva un sacco di bugie le ho detto che non volevo più vederla e lei neanche mi ha chiesto scusa..perciò io ti consigliereoi di farci una croce sopra la tua amica come io ho fatto con la mia ex amica con cui non parlo più da 2 anni.
22 aprile 2007
da RoXXy89
Se fossi in te, dato che siete migliori amiche, gliene parlerei subito e non farei aspettare troppo tempo...le metterei la situazione davanti, le chiederei spiegazioni e le direi che comunque questa situazione mi fa star male...se davvero ci tiene a te cambierà...
22 aprile 2007
da zie green
la tua migliore amica non ti merita lasciala perdere... ce ne sono tante migliori di lei... FIDATI!!!!baci dalle zie...
22 aprile 2007 - Padova
da Anonimo
io ho avuto un'esperienza così e posso dirti che a volte come dicono le altre raga che ti hanno risposto...è vero e può essere che non ti meriti e si sia scocciata di te...ma a volte è perchè (come mi è successo) o quando uscite ti metti in primo piano...parli sempre te e deve sempre ascoltarti anche nelle minime cose che magari neppure le interessano...o perchè gli impegni ce li ha davvero ed è talmente stanca che se uscisse non passereste delle belle ore. perchè tutti sono diversi a questo mondo e anche se la cosa può sembrarti strana (il suo atteggiamento) è così sul serio. non centra che non ti voglia bene o altro. stai attenta perchè mi è successo e se avessi agito d'istinto avrei perso una grande amica!
23 aprile 2007
da cisky
wow!!!che situazione!! forse non ti darò il consiglio più indicato ma provaci!!! parlale in faccia senza esagerare e prova a capire il perchè di ciò!!!banale ma almeno... ti auguro di riuscire a capirne qualcosa di questa situazione...
24 aprile 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938