Dubbi d'amore

da Kla

Hola raga! Ho bisogno di un consiglio!
Mi sono appena mollata col ragazzo con cui stavo da tre anni e mezzo, perchè eravamo arrivati al punto di non cagarci più,e mi sembrava la cosa più giusta da fare. Basta soffrire, basta la solita vita! Si volta pagina, anche se soffro comunque per averlo perso.
Ma il mio problema è un altro.
Sono in 3 superiore, e sono sempre stata una ragazza piuttosto asociale, perchè non mi interessava delle persone che erano in classe con me, avevo i mei amici fuori da quell'aula. Ora, in terza superiore, forse anche grazie alla gita di 5 giorni, qualcosa è cambiato. Scherzo molto di più con le mie compagne e compagni di classe, e questo non può che farmi piacere!
Verso natale, ho inziato ad avere un rapporto che via via si è fatto sempre più confidenziale con un mio compagno di classe. Abbiamo due caratteri molto simili: entrambi orgogliosi, entrambi abbastanza menefreghisti, entrambi che mostrano una parte falsa di sè perchè hanno paura di soffrire ancora. Ci è venuto spontaneo, ci siamo capiti subito. è assurdo dirlo, ma lui a volte mi capisce molto di più di quanto possa farlo il mio migliore amico, che conosce ogni cosa di me.
Questo mio compagno di classe mentre eravamo in gita una sera è venuto in camera mia, dopo aver bevuto. Mi ha abbracciato e mi ha detto che gli piacevo, e un mucchio di robe senza senso che non ricordo. Ora, che è passato circa un mese da quel giorno, e nonostante lui continui a ripetermi che gli piaccia, io non ne sono convinta. Non chiedetemi perchè,ma non riesco proprio a credergli. Ho costruito un muro di diffidenza, che forse farei meglio a distruggere. Secondo voi gli piaccio?

22 aprile 2007 - Bergamo

Categoria: Dubbi d'amore

da francy

bè...onestamente non so, bisognerebbe vedere come si comporta con te...comunque io sono dell'opinione che bisogna buttarsi nelle cose.Se t piace dagli una possibilità, solo così vedrai se gli piaci davvero o no...ke hai da perdere?

22 aprile 2007