CATEGORIE
da indecisa
c'è una mia amica a cui piace un ragazzo, e si dà il caso che da qualche tempo a questa parte io mi sono resa conto che in fondo anche io provo qualcosa per lui... lo penso sempre anche se poi dico che non posso innamorarmi di lui perchè non è leale e perchè lui non è proprio il tipo di persona che fa per me... ma non riesco a metterlo da parte... che faccio????
22 aprile 2007
Categoria: Domande
da lilly
bella amica...
cerca di guardarlo con altri okki ma non x pre ma x il bene dell'amicizia che c'è tra te e la tua amica
22 aprile 2007 - Agrigento
da melody
dear indecisa!secondo me non puoi dire che è il tipo di persona che non fa per te, altrimenti non ti interesseresti a lui!ti piace mettila su questo piano!il mio consiglio è se fra lui e la tua amica non c'è ancora niente è meglio che chiarisci amichevolmente la situazione con lei spiegandole ciò che provi e che per lealtà non vorresti rubarglielo..in fondo gareggereste insieme consapevoli che qualunque sia risultato finale non ne andrà della vostra amicizia se entrambe sarete daccordo sull'idea..sarà lui a scegliere se vuole una di voi o meno..anche perchè puoi sempre tentare di respingere l'idea che ti piace ma ricorda:al cuore non si comanda!!!bacioni!
22 aprile 2007
da Ale
secondo me se lui ti da segnali fatti avanti e diglielo alla tua amika, perchè se tu a lui piaci e la tua amika non gli interessa prpr ti metti o non ti metti non cambia nnt per la tua amika ti impedisce solo di stare con lui ma lui comunque con lei non si mette, perlane con lei se è tua amika e dille che ne pensa... baci
24 aprile 2007 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938