Rimpianti

da disincantata per il solo

Ho trovato per caso questo sito in uno dei miei tanti tentavi di farmi ancora del male, di trovare consolazione nei rimpianti altrui sperando di allievare il mio dolore, ma purtroppo non è stato così! ho tanti rimpianti nella mia vita..ma tu sei in assoluto il più grande..come dimenticare il tuo sguardo, le nostre lunghe lunghissime chiacchierate, le tue lezioni di guida, i tanti litigi, le nostre mani che si sfiorano e il mio stupido NO! la mia paura di aver trovato finalmente il ragazzo giusto e adesso il mio dolore x averlo perduto!ho paura di non riuscire più a provare le stesse emozioni, quei brividi, la voglia di uscire, di vederti, di non sentire più volare quelle farfalle nello stomaco, mi sento svuotata..e sono talmente orgogliosa che non lo ammetterò mai con nessuno..e probabilmente questo dolore e questi rimpianti finiranno con il corrodermi l'anima e con il distruggere per sempre la mia voglia di amare!quanto vorrei avere il coraggio di fermarti per strada ora che siamo come due estranei, come se il tuo irrompere prepotente nella mia vita non mi avesse cambiata, correrti incontro stringerti a me e dirti dolcemente tra le lacrime che questi mesi di silenzio sono stati una tortura, è come se avessi perso la parte più bella del mio essere e finalmente baciarti, il mio primo bacio, l'unico colpevole della mia sofferenza! spero che tu possa essere felice con lei ora, perchè io senza di te non lo sono e..forse non lo sarò più!

22 aprile 2007

Categoria: Rimpianti

da Anonima

Mi dispiace moltissimo x questoa situazione pensa che io sono stata 1 anno e mezzo appresso a un raga che sapevo non mi voleva..parlavamo a tel, a scuola..poi si è fidanzato e mi ha ftto conoscere la raga e poi improvisamente tt e due mi hanno dato l'indifferenza che è la cosa + brutta al mondo e sono stata mlissimo ora solo mi sto riprendendo perchè mi piace 1 altro raga!!!

23 aprile 2007 - Napoli

da friend

se vuoi un consiglio lascia da parte l'orgoglio e corri da lui

24 aprile 2007

da Anonimo

leggere la tua dedica m ha fatto tornare indietro di quasi 1 anno...sn stata fidanzata x soli 5 mesi con un ragazzo d cui m ero pazzamente innamorata, ma lui aveva una ex che c era stato insieme 7 anni e che non aveva mai dimenticato!!lei dp 1 anno è tornato a cercarlo e lui è andato in confusione e io l ho lasciato... lui è tornato da lei x 4 lunghissimi mesi..tutto inutile...si è reso conto che ero io ciò che voleva..dp tantissima sofferenza che non auguro a nessuno d provare, ora siamo d nuovo insieme...e FELICISSIMI...il mio consiglio...nn mollare..se è lui ciò che vuoi vai a prendertelo..in bocca al lupo!

25 aprile 2007

da ragazzamalinconica

ti capisco benissimo...sto vivendo quello che stai vivendo tu in questo momento ma se dovessi darti un consiglio che hanno dato anke a me ma che non sono riuscita a seguire forse x il mio orgoglio ti dico di correre da lui e dirgli tt quello che pensi...!!!kissà forse un giorno anke io riuscirò a farlo... ma ora non credo anke se ci sto male...kiss

27 aprile 2007