Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da pikkolina

ho assolutamente bisogno di 1buon konsiglio...io e il mio raga stiamo insieme da 1anno e qlke settimana..io lo amo molto e so che lui rikambia..slo che io kn lui ho sbagliato dall'inizio..insomma m sno ftta sottomettere trpo da lui, ho sempre ftto quello che voleva x non xderlo..ma ora tra me e lui non va + molto bne..ieri abb litigato di brutto..davanti la gente..mentre camminavamo mi sno akkorta che lui stava guardando 1altra e si sorridevano allora m sno inkazzata molto..e ho kominciato a dargli dei pizzikotti..quandoo siamo ritornati dve c'era qlla io le ho dtto..ti kavo gli okki se non la finisci..lui si e inkazato e m ha dato 1spinta e ho sbattuto kontro la sua makkina facendomi male..ci stavano guardando tutti!!!poi ce ne siamo andati si e fermato e gli ho dato 1skiaffo..lui me ne ha dato 1a me ma molto + forte e mi ha ftto male poi mi ha abbracciato e mi ha kiesto skusa io ho kominciato a piangere e a dirgli di riportarmi a kasa ma lui kontinuava ad abbracciarmi..insomma il mio errore e stato che dpo 1po l'ho xdonato ed e tornato tutto kme prima...io non riesko + a dirgli di no a niente..io so che lui mi ama..e che x lui ci sno slo io...ma ora penso di non farcela +..nn so +kme komportarmi..datemi 1konsiglio..

23 aprile 2007 - Frosinone

Categoria: Aiuto

da Andre

è uno stronzo e non ti merita...nn si tratta così una persona che si ama...
nn ti fare sottomettere!!!...

23 aprile 2007

da piccinina

vuoi un cosiglio??sicura??mollalo!!che aspetti?come cavolo può dire di amarti se ti tratta in questa maniera??no no no non se ne parla proprio..ma non è che non lo molli solo per paura della sua reazione?riflettici un pò..e dimmi se ho ragione...risp un abbraccio forte forte..

23 aprile 2007

da anna

ciao, succede la stessa cosa anche a me, che ogni volta gli perdono tutto, e le mie amiche mi rimproverano sempre perchè secondo loro sbaglio..infatti è vero so di sbagliare, ma in quel momento che sta accanto a me non riesco a dirgli di no, però lui si è preso gioco di me, ho visto che tramite skakki nostri a messaggiato con 1 dicendole che non mi vuole, e io me ne sono accorta perchè sono andata sulla sua e-mail e adesso voglio fare la forte e iniziare a fare la menefreghista, ma so che se me lo trovo vicino lo perdono, ed è qui che sbagliamo, ma io ti capisco benissimo, devi essere sempre decisa di ciò che fai, e non pensare di essere sola, o di fargli del male, perchè quando sono loro a frci del male se ne fregano.ricorda che se tu sbagli quelli sono sbagli fatti da 1 vera ragazza innamorata..ciao

23 aprile 2007 - Bari

da Pace

Cara pikkolina, anke se sei sicura del suo amore, non devi farti sottomettere, soprattutto se è un tipo violento, va bene che dobbiamo perdonare, ma nella vita non è che si può perdonare tutto.E tu sei certa di amarlo?Se fossi in te ci penserei su, perchè non potrei sopportare così tanto.Quindi per mettere alla prova entrambi:te e lui.Dovresti chiedergli una pausa, solo pe un po',così tu utilizzerai questo periodo per formarti un carattere quando sei con lui, e lui imparerà a non sottometterti e ad apprezzarti.Vedrai che non si comporterà più così.La prossima volta, non farti bastare delle semplici scuse.ok?!tvb

23 aprile 2007 - Frosinone

da lalla

a è vero non parliamo tanto noi2...ma se ti ricordi qualche settimana fa stavamo parlano proprio di questo..di te e ben..ci stai male si vede dalle dediche perche tu a ben ci tieni davvero...ma prova a fare piu la preziosa perche cosi oltre a farti rispetta di piu capisci se lui ci tiene a te..anche se secondo me è una cosa scontata...pero ti ama o non ti ama ti devi fa rispetta...e visto che lui ti ama e visto la storia seria che è il rispetto deve esse la prima cosa...se sal mi avrebbe fatto quello io l'avrei lasciato..anche se lo amo..anche se farebbe male..pensaci a..ti devi fa rispetta!!!

23 aprile 2007 - Frosinone

da peste

io lo avrei lasciato anche solo per un giorno... guarda ti sta scrivendo la persona sbagliata...ma perdonami un ragazzo che alza le mani lo odierei a vita... perdonerei un tradimento ( forse) ma no uno che mi picchia.. non è rispetto soprattutto per una donna e per giunta la sua ragazza.. non fare tutto quello che dice lui...o per stare bene sorvolare su tutto... il rispetto è molto importante per una coppia e quello che ha fatto lui non è bello... amare si ma sottomettersi no!!! questo è quello che penso io... non dare tutto sempre per vinta!!! sei la sua ragazza no cameriera che ogni sua cosa deve essere accettata... buona fortuna...e fatti rispettare o altrimenti chiamami e vengo io a picchiarlo!!!! (scusami per il tono confidenziale) ma credo che la donna deve essere rispettata come noi rispettiamo gli uomini!!! coraggio quando hai ragione mettilo alle strette!!!!

23 aprile 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »