CATEGORIE
da SILVIA
Ancora una prova...ancora un ostacolo...ancora tanto dolore. Le lacrime mi bagnano il viso, le gambe tremano,è terribile avere paura del futuro e sapere che per te non ha in serbo nulla di buono...Vorrei essere più forte e più determinata. Più rassegnata e superficiale.Ma io non sono nulla di tutto questo. Chissà se il cuore reggerà ancora...Mamma aiutami.
23 aprile 2007
Categoria: Pensieri
da Mirko
Ciao Silvia, quanto è triste la notte leggendo la Tua dedica, neanche le stelle del cielo riescono a consolare il nostro Cuore solo?
Qualcuno ha deciso così per Noi... che tristezza...sapere che più passa il tempo e più il dolore aumenta fino a scoppiare in gola... Ormai sono rimaste le lacrime a farci compagnia? Tutto questo mi rende ancora più triste? Ci hanno tolto qualcosa di veramente bello, dolce, sincero? l?Amore di una Mamma?
Maaah?. Forse un giorno tutto questo passerà? Anche se ormai non credo più a nulla?.
Buonanotte, Baciotto?
24 aprile 2007 - Bergamo
da Veronika
Coraggio Silvia..oggi era il compleanno di mio papa' avrebbe fatto 60 anni..sai nonostante il brutto periodo che sto vivendo ho sentito che oggi c'e' stata la sua presenza a farmi vedere le cose in modo piu' positivo..me l'ha fatto lui il regalo di compleanno..
Un abbraccio!
A.V.
24 aprile 2007
da vale89
ciao...forse posso capire il tuo dolore relativamente...io sette anni fa ho perso mio padre ma la sua mancanza la sento soprattutto adesso che sono più grande...ho fatto 18 anni da poco e avrei voluto che lui c fosse, che guardandomi mi avrebbe fatto capire che era fiero di me...una cosa che rimpiango fin da ora è che quando un giorno mi sposerò lui non c sarà per accompagnarmi all'altare...non c sarà e questo mi fa male...mi manca da morire e non posso farci niente...la vita va avanti ed il passato è come un museo: puoi entrare, guardare ma prima o poi devi uscire...ti auguro di essere felice...un bacio da una persoan che sta cercando di farlo :)
28 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938