Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Sara

Ciao a tutti sono Sara di Caserta ho 15 anni... .. sono qui sola nella mia camera che piango come sempre dal tronde e l?unica cosa che mi resta da fa ormai sono sola sono stata abbandonata da tutti non ho nessuno che mi dia un consiglio e un supporto i miei ormai non sono più presenti nella mia vita ormai non li sento più miei genitori, ho lasciato la mia comitiva quindi non ho neanche più amici sono sola... .. ma per fortuna che ci siete voi che mi date dei bei consigli e vi ringrazio di cuore, in questi giorni mi faccio sempre la solita domanda ?devo prova a combattere o mettere un punto una fine a questa lurida vita da schifo? ho provato gia a combattere ma non c?è lo fatta ed ora non so se riprovare, ora sono anche anoressica e ancora più difficile x me... ..non so che fare o paura del mio futuro vi chiedo un consigli grazie... .

23 aprile 2007

Categoria: Solitudine

da Cristina

Ciao Sara...ascolta t non dv assolutamente mettere fine alla tua vita, non pensare neanke una cosa simile...dv avere il coraggio e la forza d andare oltre, d superare questo brutto momento.Cerca d superare l'anoressia prima d tutto, e soprattutto cerca d distrarti, non pensarci.Se hai degli hobby, svolgili tt perchè ricordati che è solo la forza che il Signore c da che può aiutarci ada ndare avanti.Affidati al Signore e vedrai che tt sarà + facile e che tt si risolverà... ma ricorda che se vorrai parlare io sarò quì.Fammi sapere baci Cristy...

23 aprile 2007 - Foggia

da Francesca

ciao, sinceramente non devi mai arrenderti nella vita, ancora hai una vita dvanti, e poi non devi mica avere sempre dei consigli e meglio che alcune volte si vada avanti senza consigli anke perchè così si matura + facilmente, farai mille sagli che poi ti aiuteranno a crescere;nella vita si soffre abbastanza però non bisogna mai abbatersi del tutto, io anke soffro, ma non x questo io mi kiudo in me stessa, non ha senzo perchè ancora sono una ragazzina e devo fare mille esperinze sia negartive che positive;quidni... dai non arrenderti combatti ciao ciao un abbraccio

23 aprile 2007

da Federic

Ciao Sara, prima di tutto voglio parlarti della mia esperienza.
Il primo anno delle superiori avevo un solo amico, che non poteva uscire quasi mai con me perchè era impegnato con lo sport. L'anno successivo questo amico smise di fare sport, quindi pensavo che finalmente avrei potuto vederlo più spesso. Invece lui iniziò a uscire con un altro gruppo di amici e io persi anche lui come amico e mi ritrovai senza amici. Ogni mattina era difficile per me alzarmi presto per andare a scuola sapendo che nessuno dei miei compagni di classe era mio amico e i primi tre anni le ragazze della mia classe alcune volte mi hanno preso in giro e io non avevo praticamente più autostima. Ho sofferto tanto e nell'ultimo anno di superiori credo di essere entrato in depressione, non avevo più voglia di fare niente e mi sentivo quasi sempre solo e triste.
Anche io mi sentivo abbandonato da tutti e non sapevo a chi chiedere consigli. Vedevo che le altre persone della mia classe non sembravano essere sole come me, mi sentivo diverso da loro.
Poi ho incontrato Gesù nella mia vita e ora sta cambiando sempre più in meglio e sta diventando una vita sempre più normale. Sono entrato in un gruppo giovanile cattolico e sto conoscendo i ragazzi che ne fanno parte e ci sto facendo amicizia, sono persone molto brave e simpatiche.
Il mio messaggio per te è che riuscirai a uscire da questo periodo difficile, fidati, ci sono passato anche io.
Hai pensato di parlare dei tuoi problemi a qualcuno?
Ti va se ci sentiamo in chat?
Domani partirò per l'università, se vuoi posso venire in chat stasera, altrimenti non preoccuparti, torno a casa presto, questo venerdì, e potremo sentirci venerdì pomeriggio oppure i giorni successivi.
Fammi sapere quando sei disponibile.
Un abbraccio forte!

23 aprile 2007

da Kitty

anche io sola... a piangere, anche io con i disturbi alimentari. Sono sempre stata sola, anche quando mi trovavo in mezzo a tanta gente. Lotta. Lotta contro. Da sola non ce la fai, devi chiedere aiuto, chiedi aiuto ad un consultorio, parla con loro, proprio come parli qua. Non è facile, lo so, perchè mi sento come te, credimi. Però provaci... non c'è niente da perdere, perchè comunque stai male. prova. ti abbraccio

23 aprile 2007

da micettina

..sara voglio dirti due cose che mi dicono sempre i miei genitori e i miei amici quando la vita non mi va per il verso giusto e io le trovo due cose che fanno riflettere..:
- "vivere è il coraggio di una vita..morire è il coraggio di un secondo" dimostra il coraggio che hai..affronta le difficoltà perchè tutto si risolve..
- "ci sono dei momenti nella vita in cui si è martello..e si deve picchiare più forte che si può..degli altri che si è incudine (come te in questo caso) e si deve cercare di stare fermi..buoni..essere pazienti e parare i colpi aspettando tempi migliori"

23 aprile 2007

da Antonio

Bhè sara ti posso dire che questo periodo anche io sto male...comunque se ti puo essere di aiuto cerca di vivere giorno per giorno e farti dei veri amici...che ti sappiano dare consigli e starti vicino nei momenti di difficoltà!!!ciao!!!

23 aprile 2007 - Firenze

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »