Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da disperata

sono una ragazza di 15 anni.."leggermente" disperata!!sabato io e il mio ragazo eravamo a una festa con tantissima gente..ad un certo punto non l'ho più visto in giro e sono andata a cercarlo...era meglio se non lo trovavo...ecco...mi vergogno anche a scriverlo a voi...l'ho trovato che si stava baciando...con un'altro uomo!mi sono bloccata, ho iniziato a piangere e sono scappata...non voglio più vederlo...oddio aiutatemi..

23 aprile 2007

Categoria: Aiuto

da Pace

Bèh, ne dovresti parlare con lui, perchè o era ubriaco oppure è omosessuale e se è così mi dispiace per te ma dovresti lasciarlo andare per la sua strada, perchè ovviamente o ti ha amato nel passato ed ora ha cambiato scelte sessuali o non ti ha mai amato ma ti ha voluto sempre un gran bene.comunque parlane con lui senza farlo sentire un emarginato, mi raccomando!

23 aprile 2007

da Anonimo

ciao...o è gay( per me nulla di cui vergognarsi) o stava skerzando...gli hai kiesto spiegazioni? io skerzo spesso con le mie amike baciandoci in bocca..so che vi fara skifo ma è cosi..io non sono lesbica ma lo faccio per giocare perchèe mega mi diverto a vedere la faccia disgustata di certi anziani scandalizzati...ihih:) ebbe kiedili perchèe lo ha fatto

23 aprile 2007

da Gio

sono situazioni delicate. specialmente se affrontate alla tua età.
l'unica cosa che posso dirti è se davvero gli vuoi bene di capirlo, magari stargli vicino, anche lui sta soffrendo sicuramente e avra bisogno dell'appoggio di una persona che invece di giudicarlo è li pronta a tendergli la mano.
capisco il tuo rammarico, la tua "disperazione" ma è in questi casi che si impara a crescere, a confrontarsi con il prossimo, conoscere la diversità e imparare col tempo ad accettarla.
le esperienze ti cambiano e ti maturano, trova la forza di affrontare il problema, non scappare di fronte agli ostacoli, parla con lui sinceramente e vedrai che farà bene ad entrambi.
tanti baci

23 aprile 2007

da piccola stella

ciao mi dispiace molto per la tua situazione..io avrei preferito vederlo con un'altra ragazza piuttosto...comunque fossi in te lo lascerei immediatamente...

23 aprile 2007

da anonima

forse dovresti parlare con il tuo lui e chiarire la situazione

23 aprile 2007

da strafiga

ti capisco che sei disperata sinceramente
io non avrei reagito cosi. comunque prova a parlargli e capisci se è gey oppure no!
comunque io sono disperata perchè mi piace un ragazzo da morire ma quando è senza gli occhiali da sole fa schifo...tu mi sapresti aiutare?

23 aprile 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »