Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da amareggiata

come vi sentireste se una delle vostre migliori amiche sembri essere assente a quello che dite e a quello che fate assieme?
mi spiego meglio.
usciamo, non spiaccica parola con nessuno se non qualcuno vada a strappargliele di bocca, è sempre sempre sempre attaccata al quel ca**o di telefono, ma chi le scriverà mai mi chiedo io!non escono anche loro i sabati sera??
la discoteca non le piace, va beh, conoscono molta gente a cui non piace, io stessa non vado pazza per la discoteca, però ci vado lo stesso perchè lì so di trovare amici, che ho da tutte le parti sparsi in giro.
lei, no. nemmeno se la preghi in ginocchio!nemmeno per farti un piacere, nemmeno per stare in compagnia.
è un'asociale incredibile, io non la capisco proprio!poi mi fa proprio girare quando mi dice che i suoi non la lasciano uscire!mi dirai che tutti i santi pomeriggi ti dicono no????
io non so davvero che fare, ormai mi ha veramente stancato, mi ha delusa più volte, e ora sono veramente amareggiata, una volta l'ho chiamata, non ha risposto e quando ho riprovato aveva spento il cellulare.
se ha qualcosa contro di me perchè non me lo dice?

23 aprile 2007

Categoria: Aiuto

da livvy

parlale...e dille tutto qll che hai detto qua..

23 aprile 2007

da Lady

...e sareste migliori amiche??
Mah...comunque cerca di capire cos'ha, sono sicura che ha qualche problema...insomma neanche gli asociali si comportano così! ciao kiss

23 aprile 2007

da andrea

ma senti questa... ma chi ti da il diritto di sparlare della tua amica?puo darsi che ha dei problemi o semplicemente non gli piace quello che fai o dove vai non per questo non dovete essere amiche, ma almeno abbi un pò di rispetto per chi la pensa diversamente da te!

24 aprile 2007

da ally

forse la tua amica ha qualk problema o sta passando un brutto momento invece di dire così prova a parlarle e capire cosa cè che non va, x il fatto che non vuole venire in discoteca non puoi di certo obbligarla ogniuno ha i suoi gusti e non per questo devi fargliene una colpa

24 aprile 2007

da kikketta

scusami ma non vorrei averti come migliore amica neanche per tutto l'oro del mondo...insomma...se ad una persona non piace andare in discoteca bisogna mandarla alla ghigliottina?e se hai dei genitori rompipalle è colpa sua???invece di criticare potresti farle compagnia...e poi forse al telefono sta con persone che la capiscono veramente... !!!!chiediti perchè non parla più con te...forse perchè non avete lo stesso carattere, gli stessi intaressi e gli stessi gusti... sai a volte le amicizie finiscono poprio perchè mancano le affinità... ci tieni alla tua amica...il primo passo è smettere di sparlare di lei...!

24 aprile 2007

da Anonimo

non sparlo di lei assolutamente, e non so cosa intendiate per sparlare a questo punto.
non ho detto che la ammzzo se non viene in discoteca, ma se sai che tutti i tuoi amici vanno per trovarsi, perchè non andare scusa?
come ci si trova il sabato sera, diversamente lo si fa in discoteca, e non vedo cosa ci sia di male, ascoltare musica, o comunque bere qualcosa in compagnia.
e forse siamo migliori amiche perchè con il tempo abbiamo iniziato a rispettare veramente ciò che non ci va l'una dell'altra, e qui il rispetto proprio vedo che manca da qualche parte.
non le faccio una colpa perchè non si confida, anzi, ho solo detto che mi da fastidio perchè si comporta così, e non le credo che non la lasciano uscire il pomeriggio se poi la sera può tornare oltre mezzanotte.
sono mie incertezze, o chiesto come vi sentireste, no come giudichereste me.

24 aprile 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »