Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo per i ragazzi

ciao sono un ragazzo di 16 anni fidanzato da due anni con una ragazza che penso di amare però provo attrazione fisica da tre anni per un ragazzo... lo sogno la notte... quando mi parla divento rosso e non capisco più niente.. è la prima volta che mi capita... secondo voi sono gay??

23 aprile 2007

Categoria: Domande

da lilly

spesso capita nell'adolescenza comunque non sò consigliarti bene comunque se hai un fratello ho un padre giovane giovane da capirti parlane con loro...

23 aprile 2007 - Agrigento

da disincantata

ciao..solo tu puoi dare una risp a questa domanda, ma sappi che qualunque essa sia non devi temere il giudizio altrui, la tua felicità è più importante di ogni cosa! P.s. quel ragazzo con te come si comporta?

23 aprile 2007

da Anonimo

lascia perdere. mettiti in mente solo la tua ragazza e nessun altro!

24 aprile 2007

da francy

Non importa qualunque sarà la tua decisione se con lei o con lui. non ti fermare solo perchè gli altri ti prendono in giro fai quello che ti senti di fare.

24 aprile 2007

da fly

la tua dedica era per i ragazzi..ma penso che un consiglio dall'altro sesso sia sempre buono.comunqua, secondo me già il fatto che chiedi un parere se sei gay o no..non lo sei in partenza..perche dalle tue parole lo vedi come un senso di disprezzo..e non penso che, se lo saresti stato realmente, ti saresti disprezzato..e volte nell'addolescenza capita di avere gli ormoni in subuglio...ma questo non vuol dire niente..

24 aprile 2007

da Ale

ciao, se stai con questa ragazza e la ami ti piace non puoi essere gay forse bi sessuale ma gay no perchè quando una persona è gay non riesce a stare con una ragazza, kmq penso che sia un periodo dell'adolescenza che poi passerà dai tempo al tempo e la risposta ti arriverà da sola e qualunque sia essa sii felice e non pensare agli altri

24 aprile 2007 - Napoli

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »