CATEGORIE
da Laura
A volte mi chiedo: ma perchè Gesù non realizza mai un mio desiderio?? Perchè? Vuol dire che non merito il bene?
Ma poi capisco da sola perchè..
L'anno scorso desideravo finire gli studi, ma lo desideravo purtroppo solo con le parole, non con i fatti.. Non studiavo a sufficienza e non mi impegnavo come avrei dovuto fare e quindi è normale che le cose sono andate male e non ho superato gli esami.. me la sono andata a cercare io! Ho capito ora che Gesù in queste cose non c'entra proprio niente, siamo solo noi che decidiamo se riuscire o non riuscire.. io per essere promossa avrei solamente dovuto studiare, dipendeva solo da me.. Se avessi fatto il mio dovere, certo che sarei stata promossa.. quindi me la devo prendere solo con me stessa. O forse neanche con me stessa.. perchè non è che fossi una lazzarona, che me ne fragavo.. io in quel momento della mia vita non stavo per niente bene, prendevo degli antidepressivi e non avevo neanche la costanza di studiare, non avevo la forza di volere le cose giuste per la mia vita.. Perchè si, voi tutti direte giustamente che volere è potere, ma bisogna anche avere la forza per volere le cose e per cambiare!
Il mio desiderio più grande è quello di essere sempre motivata in quello che faccio, di lottare per le cose che desidero.. perchè se non lotti, non avrai mai niente.
23 aprile 2007 - Genova
Categoria: Pensieri
da elena
che belle parole!!! davvero sono davvero profonde...
anche perchè mi ci rispecchio in quello che dici... tante volte tutti chiediamo aiuto a Gesù... ma + grazie a noi stessi che troviamo l'aiuto di cui abbiamo bisogno in noi... però come hai detto tu ci sono situazioni in cui è difficile trovarla la forza... spero che ora sia tutto risolto!!
bacione ciao!!
23 aprile 2007
da kim
Non sai quanto ti capisco..io finito la scuola a malapena, con un misero 61..
ora sono iscritta a lingue, soltanto perchè non sapevo dove s**ttere la testa, e le cose non vanno proprio..
non so cosa fare, non ho idea di cosa voglio dalla vita, non so niente..
23 aprile 2007
da alice
forse perchè Gesù non esiste?
e se esiste beh, allora mi rifiuto di credere in lui, che di fronte a tante ingiustizie, fa finta di non vedere.
pace.
18 maggio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938