Drammatiche

da la tua tata per papi

ciao papi...mi sembra quasi stupido scriverti ora che tanto non potrai piu leggere tu..tu che nemmeno sapevi usarlo un computer ma che amavi tanto i designi e le letterine mie e di ste..vorrei tanto poter tornare indietro nel tempo per un abbraccio, un bacio, una carezza, per una carezza... Il tuo ricordo e' sempre con me..sei stato troppo importante nella breve vite che siamo riusciti a passare insieme..ricordo ogni attimo ogni secondo, il tuo odore il tuo calore..eri un padre magnifico!pieno di qualita'..e le tue regole..vorrei poterti ancora dimostrare il mio amore per te..ma ormai non e' piu' possibile e questa cosa nonostante il tempo mi uccide ogni giorno quando il tuo ricordo mi raggiunge..ti prego rimanimi sempre accanto anche da lassu'...tu che sei il nostro angelo..l'angelo dei tuoi bimbi..MI MANCHI PAPA'..ciao..

24 aprile 2007 - Milano

Categoria: Drammatiche

da briciolina

non sai quanto ti capisco, ci sono passata anche io, e dopo 4anni mi fa ancora male pensarci..e ti assicuro che è la cosa più brutta che mi sia mai capitata..ti voglio bene..

24 aprile 2007

da piccolina90

sono 14 anni che non ho più mio papà, e mi manca da morire, ma pultroppo diversamente da te non ricordo nulla di lui e questo mi fa ancora più male, ma un consiglio scrivili sempre raccontagli le cose che fai, quello che provi, tutto di te. io lo faccio e a volte sembra di averlo lì con me, o almeno un pò più vicino.. prova tieni un diario o semplicemente su un pezzo di carta e sfogati.. digli tutto quello che gli diresti se lui fosse lì con te.. ciao ciao

25 aprile 2007 - Bergamo

da lupakkiotta

ti capisco mio padre è morto quando avevo appena 8 anni e addesso ne ho 14 e mi manca tantissimo...mi disp..

29 aprile 2007