Aiuto

da Turi per Trilly

Aiutatemi ragazzi!!!mi piace da morire una ragazza...nn so se ricambia il sentimento che provo x lei, però ogni volta che c vediamo al corso d ballo, scherziamo e passiamo la maggior parte della lezione insieme..vorrei provare a chiederle d uscire ma non trovo il coraggio d farlo perchè ho paura che un suo "no" possa compromettere la nostra amicizia..non so assolutamente che fare...aiutatemi, datemi qualche consiglio!!!

24 aprile 2007

Categoria: Aiuto

da anonima

beh allora vai con i piedi di piombo...nel senso che te la inviti ad uscire e poi le dici..."naturalmente come amici... " così iniziate anche a conoscervi meglio e se vedi che anche lei prova qualcosa per te...allora vai e dille ciò che senti veramente per lei...se invece lei ti vede come un semplice amico...lascia perdere e restate amici...

25 aprile 2007

da MARIANNA

cosa dirti hai preso una bella cotta, e una cosa normalissima!anche se non e facile chiedere di uscire a una persona che ti piace, paura di prendere un no!be io ti dico fatti avanti e chiedi di uscire qualke volta, se lei ti dice di no, bè queste esperienze nella vita servono, nella vita non succedere quasi mai come tu vorresti, quindi vai fatti coraggio, e se lei ti dice un si non fartela scappare:)
ti auguro di prendere un bel si..!

un bacione e buona fortuna!

25 aprile 2007 - Napoli