Amore impossibile

da sara per Anonimo

Ti ho consciuto quando avevo solo 13 anni..adesso ne ho 27..la nostra storia è sempre stata basata solo sul sesso..per te non c'è mai stato niente se non semplice attrazione fisica..
Ma la cosa più brutta di tutta questa avventura, si perchè all'inizio anche a me sembrava tale, è che mi sono perdutamente innamorata di te..al punto che per te, per starti vicino avrei fatto di tutto..
Ti ricordi quando mi chiamavi appena arrivata da scuola e mi dicevi "vieni a trovarmi" e io subito lì a correre per te, contro il parere dei miei genitori, litigando con loro..quante giornate passate così pur di stare con te, pur di vederti e abbracciarti..e sentendomi anche dire che io ero una poco di buono, ma sai..il parere delle altre persone non mi è mai importato perchè l'unica cosa che in quel momento volevo è avere te..e anche se mi sentivo usata a me andava bene così..perchè se questa era la tattica giusta per averti finalmente con me allora ero disposta anche a farmi usare..
Ma poi il tempo passa e stranamente siamo ancora qui a frequentarci..sempre così..certo di meno..perchè abbiamo i nostri impegni lavorativi, ma sempre così..sesso e basta..ho avuto un ragazzo per 9 anni e lo tradivo venendo con te..perchè speravo che un giorno ci potessimo finalmene fidanzare..ma purtroppo questo non è mai successo..pochi giorni fa ho scoperto un tuo sito, un blog creato da te, dove dicevi di esserti innamorato..ma purtroppo la ragazza in questione non ero io..e quindi mentre venivi con me eri insieme a questa...così come io ero insieme al mio moroso.ora voi due vi siete lasciati..tu però dici di essere ancora innamorato di lei...ora te l'ho detto..ti ho fatto presente i miei sentimenti..ti ho dato dei consigli su come dovresti essere con lei, ma non è cambiato niente da parte tua..dici che ora come ora non te la senti di metterti con qualcuna..no no non te la senti di metterti con me..perchè mi consideri oca, senza cervello e per te vado bene solo per un avventura..tra l'altro il mio nome non appare mai sul tuo sito e mi chiedo..ma come fa una persona dopo 14 anni di sesso a comportarsi così? perchè mi fai questo? io sto malissimo..continuo a piangere e ti ho persino detto che pur di stare senza di te e vivere senza di te, preferisco vivere così nella sofferenza..eppure niente..non mi consideri come donna, come amica, sono solo un oggetto..e voglio capire il perchè di questo tuo atteggiamento con me..e lotterò con tutte le mie forze per averti e per cercare di capire tutto ciò..nella mia vita non mi sono mai arresa...
Questa la conosco e sono anche disposta a parlarci di persona per capire se ne vale la pena buttarsi via per una persona così che ti ha rimpiazzato dopo solo 2 mesi..
Non ti farei mai soffrire..mai..ti ho sempre difeso con tutti i tuoi amici, ho preso delle sberle per te..
Non posso adesso lasciarti andare via così dalla mia vita..a meno che non sia tu a dirmelo..in quel caso uscirei dalla tua vita
Mi dispiace ma io sono così non ce la faccio ad arrendermi..sopratutto così..senza sapere tutta la verita..e buttare all'aria 14 anni..
Lotterò e a costo di sputare sangue ti avrò..Non voglio che il nostro sia un amore impossibile..

25 aprile 2007 - Milano

Categoria: Amore impossibile

da Antonella

Lascialo stare, se non si é accorto di te dopo 14 anni non lo farà più.
Guardati intorno e lascialo da solo, può darsi si accorga cosa ha perduto.
Anche se sentirai un male da cani, passerà e allora potrai tornare finalmente a vivere. Buona Fortuna.

26 aprile 2007 - Roma

da giulia

eh... credimi che non è facile dimenticare... tutti ti dicono di dimenticarlo ecc...perchè tutti dicono cosi... ma io nnn te lo dico, perchè tanto so che non lo farai perchè tu provi qualcosa x lui...sai io sono molto piu piccola di te, ho 14 anni, l'anno scorso mi è morta mia mamma e da quel giorno il mio obbiettivo era un ragazzino che è in classe mia... x averlo ho fatto di tutto, e quimdi ci sono andata anke a letto... insomma mi comportavo come te... e quindi ti posso capire...solo che a differenza di te io sono piu piuccola e tanti ragazzi mi kiedevano di stare con loro ma io dicevo di no (cosa che non ho mai fatto) proprio x lui... e credimi che non è vero che col tempo passa... è come un proiettile al cuore o un osso rotto... quando cambia il tempo il dolore lo senti eccome... be qui invece ci sono i periodi... ti dico solo che dipende tutto da te... prenditi tutto il tempo che vuoi, non c'e fretta, e metti le idee in chiaro... un bacio

1 maggio 2007

da sara

Mi ha fatto piacere che mi abbiate risposto..sono contenta...

La mia storia con lui probabilmente finirà e con essa una parte della mia vita se ne va..ma dovrò reagire quando succederà, dovrò essere pronta ad affrontare questo enorme dolore..adesso mi sto preparando psicologicamente a tutto questo..Ho capito purtroppo che non siamo fatti per stare insieme, siamo troppo diversi, lui mi usa e io lo amo da impazzire..così non va, non funziona..quindi molto presto purtroppo dovrò dire addio ad una persona che mi ha rubato la vita, la mia gioventù, tutto e tutto di me.
Vi terrò aggiornate.
Un bacio

Venite a trovarmi sul mio blog. www.carpediem.blogspot.com e lì troverete il mio vero nome, (qui ho dovuto mantenere l'anonimato per paura di venire scoperta)la mia vera storia e possiamo diventare amiche..
Ciao

9 maggio 2007 - Milano