CATEGORIE
da Vale per a tutti
è una cosa stupida.. in fondo ho solo 15 anni... è vero pero è brutto vivere in questo modo.
ho avuto un po di ragazzi... tutti mi hanno preso in giro... TUTTI.
con uno ho avuto esperienze nuove e lui dopo una settimana mi ha detto che non gliene fregava niente dime... aveva fatto una scommessa con gli amici.
poi da poco è arrivato lui... quel ragazzo che sembrava quello che si cerca ma non si trova mai, buono, simpatico, affettuoso, dolce e credevo nella sua sincerita.
Fichè un giorno senza motivo mi ha detto basta. Cosi senza una spiegazione... non ci sono stata molto insieme pero lui mi aveva fatto perdere la testa... mi ero innamorata di lui... avrei fatto tutto x lui.
Ditemi: è questo che mi riserva la vita?!
Bhè io spero di no perchè se fosse cosi non ne varrebbe la pena...
Però ringrazio voi amici miei... che anche solo con piccoli gesti cercate ogni giorno di consolarmi... però nonostante quello che diciate... non riesco.. non riesco a dimenticarlo... non riesco a dimenticare un ragazzo, il primo ragazzo che ho amato e che mi faceva sentire ME STESSA. Non ci riesco e tutto mi ricorda lui: le canzoni, delle frasi... tutto quello che mi circonda.
L'altro giorno quando alla festa avete messo TROTTOLINO AMOROSO scusate se sono andata via... non ce la facevo a sentire la canzone dove lui mi ha dato il nostro primo bacio...
Non ti dimentichero facilmente pero tu cerca di non complicare la situazione...
28 novembre 2003 - Bologna
Categoria: Amore impossibile
da Davide79
Ciao carissima ho visto che sei di Bologna... dai io sono di Ravenna... Cmq a parte la geografia ho letto la tua dedica, molto bella e piena di sentimenti. Guarda non posso prometterti che andando avanti le cose potranno migliorare, perchè probabilmente avrai ancora mille difficoltà, avrai altre storie, e purtroppo potrà capitare che avrai altre delusioni e che qualcuno cercherà di nuovo di usarti e approfittare di te... Prendi quello che ti è successo come un insegnamento, usalo a tuo favore, impara poco alla volta a riconoscere chi veramente farebbe di tutto per te... non dico che nn dovrai piu fidarti dei ragazzi che avrai, però vacci piano a dar tutta te stessa subito in storie nuove. Prenditi il tuo tempo per conoscere bene il tuo lui... Beh per quanto riguarda il resto è normale il primo amore si dice non si scorda mai e purtroppo è proprio vero... ma in fondo non è così brutto, anzi forse è bello ricordare a volte quei bei momenti...
In bocca al lupo Davide
28 novembre 2003
da Elena
Alla tua età anch'io ho avuto la stessa delusione che hai tu ora.. in fondo sono 2 cose diverse.. ho pianto per 2 anni per lui poi ho capito che non ne valeva la pena, che se si è comportato male non valeva niente quindi... mi sono fatta coraggio.. ho iniziato a conoscere gente nuova ed ora a distanza di 5 anni ho trovato un'altra persona che, a differenza di lui, mi sa apprezzare e mi fa sentire importante anche dai piccoli gesti..
l'unica cosa è aver pazienza e non bruciare le tappe.. prima o poi qualcun altro prenderà il suo posto..
28 novembre 2003
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938