CATEGORIE
da fede91
ciao..questa volta non scrivo per una dedica ma per chiedere un aiuto. è da un po' di tempo che mi sento strana e in poco tempo la mia vita si è capovolta... la scuola non va..la mia situazione è grave e irrecuperabile... con la mia famiglia i raporti non sono ottimi...ho perso molti amici e non credo che quei pochi amici che ho mi vogliano bene. la cosa piu scoinvolgente pero' è il lato affettivo...da quando lui ha cominciato a farmi soffrire ho cominciato ad uscire con1gran numero di ragazzi...anche se non mi piacevano...fino ad arrivare quasi ad una decina in un solo giorno... in piu poco tempo fa credo di aver provato qualcosa anche per una ragazza...o forse era solo una forte amicizia..non lo so...vorrei tanto sapere se queste cose sono normali e capitano anche ad alcuni di voi...o sono io che sono strana...o dovrei farmi curare.
26 aprile 2007
Categoria: Aiuto
da MARIANNA
ma noooo farti curare no!..queste cose succedono a tutti noi ragazzi, ci sono periodi belli e alcuni brutti..be tu stai passando quello brutto..!..
darti un consiglio e difficile...ma ti posso dire..su con la vita che tt sommato e bella..anche se avvolte fa brutti scherzi!!
un bacione..!
26 aprile 2007 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938