CATEGORIE
da mary82 per tutti voi
ragà... stò con un ragazzo (di 29 anni) che ha alle spalle una storia di 12 anni... dice di amarmi alla follia ma... secondo voi è possibile che dopo 12 anni una storia possa finire senza lasciare alcuna traccia? ho una paura immensa e per questo non riesco a lasciarmi andare del tutto a lui. lui dice che la sua storia era già finita da anni, l'amore era finito da anni, ed è per questo che è stato semplice chiudere la cosa. non so...sono confusa...ho paura... non so se lasciarmi andare o chiudere questa storia... helpppp me!!! sono disperata!!! baci baci a tutti. mary.
26 aprile 2007
Categoria: Aiuto
da betta
ciao mery! senti io penso che ogni storia di vero amore possa lasciare delle tracce che si portano per tutta la vita. 12 anni non sono pochi ed è normale che il tuo ex abbia dei ricordi della sua storia precedente ma se non è più innamorato io starei tranquilla e mi fiderei di quello che dice lui. poi solo dai suoi atteggiamenti potrai capire quello che prova.
26 aprile 2007 - Padova
da sofy
il mio consiglio è di buttarti.
è ovvio che la storia che ha passato di 12 può aver lasciato il segno, ma è anche vero che se si sono lasciati vuol dire che tra loro ormai non c'era più niente.
poi se lui ti ha detto che era da anni che ormai non si amavano piu, credigli, perchè molte volte si sta insieme per "abitudine"!!BUTTATI!!
baci
26 aprile 2007
da StellaPolare
Tutti hanno avuto delle storie precedenti, è vero 12 anni saranno un pò troppi, ma se lui si comporta bene con te, se ti manifesta il suo amore e ti fa stare bene, se non vedi nulla di strano e nessun comportamento dubbioso in lui...ma che problemi ti fai?
Adesso lui ha scelto te, invece di ricordargli ogni tanto la sua ex, devi fargliela dimenticare!
Adesso ci sei tu nella sua vita!
Non preoccuparti e vivi tranquillamente questa storia, dovrai preoccuparti solo nel momento in cui lui ti lascia pensare qualcosa di male.
In bocca al lupo!
26 aprile 2007
da spirito libero
dagli fiducia perchè ci sono passata di persona e so benissimo cosa significa non amare più una persona, sono stata fidanzata 5 anni e al quarto l'amore era finito e posso dirti con certezza che a distanza di 2 anni lui non mi manca per niente per questo goditi la tua storia senza problemi. kiss
26 aprile 2007
da mary82
avete ragione ma è troppo difficile non pensarci. 12 anni sono una vita, una vita con lei!!! sono cresciuti insieme, hanno condiviso tutto fin da bambini ed io mi sento un'intrusa!!! è finita, è vero ma... non riesco a sopportare l'idea che il mio ragazzo possa pensare ad un'altra! vorrei qualcuno che fosse solo mio, qualcuno che non pensasse nemmeno per un secondo ad un'altra... ma con lui non è così, penso!!! io mi stò innamorando di lui e non voglio perderlo ma allo stesso tempo vorrei allontanarlo per non soffrire in seguito. Che gran confusione!!!! uffaaaa!!!! baci a tutti e grazie mille per i consigli...
27 aprile 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938